INFO

Variazione Evento


Il concerto è spostato al 24 marzo 2026 alle ore 21:30, per gravi motivi familiari di un componente della band:

"Questo tour sta vivendo un momento difficile. Nelle ore a ridosso della data del 27 gennaio ci troveremo ad affrontare un grave e urgente problema di salute che coinvolge la nostra famiglia. Sapete che in passato, pur di non saltare un concerto, abbiamo coinvolto amici fantastici per sostituire qualcuno di noi. Stavolta, purtroppo, non sarà possibile. Non si tratta solo di stare su un palco, ma di momenti difficili che ci chiedono di stare uniti". 
 
I biglietti già acquistati in prevendita rimangono validi per la nuova data. 
 
Per chi non potesse partecipare all’evento sarà possibile richiedere il rimborso entro e non oltre le 23:59 del 28 gennaio 2026, esclusivamente rispondendo alla e-mail che abbiamo inviato a tutti gli acquirenti online (titolari dell'ordine di acquisto su Mailticket). 
 
Chi invece ha acquistato con Carta del Docente o Carte Cultura, riceverà una e-mail a parte con le istruzioni specifiche su come procedere. 
 
Prevendite per la nuova data disponibili qui

Info Evento

ELEPHANT BRAIN - ALMENO PER ORA CLUB TOUR
Gli Elephant Brain calcano i migliori palchi italiani da ormai 10 anni e nel corso del tempo hanno stretto collaborazioni con alcune delle band più importanti nel panorama italiano, come i FASK. il 23 maggio è uscito “Benedici”, brano nato a quattro mani dall’incontro tra gli Elephant Brain e i Voina.

Da novembre 2025 partirà “Almeno per ora - Club Tour” che li vedrà suonare nei principali club italiani: noi li aspettiamo il 26 gennaio a Milano, in Santeria Toscana, per goderci un po' di sano rock perugino. 

Gli Elephant Brain sono Vincenzo Garofalo, Andrea Mancini, Emilio Balducci, Roberto Duca, Giacomo Ricci.

----
Policy Persone Disabili:
Lo spettatore con disabilità riconosciuta e con necessità di assistenza continuativa potrà acquistare un biglietto intero e richiedere il biglietto omaggio per il proprio accompagnatore, inviando una mail a info@idistratti.org, indicando lo spettacolo ed allegando il proprio certificato di disabilità unitamente al documento di identità e al nominativo dell’accompagnatore. Sarà possibile ritirare l'omaggio presso la cassa Accrediti ed Omaggi il giorno dell'evento. Vi chiediamo di scrivere con largo anticipo per verificare la disponibilità di posti, che è limitata per ogni evento.

Policy Minori: i bambini di età pari e/o inferiore ai 10 anni hanno diritto all’ingresso gratuito e devono essere obbligatoriamente accompagnati da un adulto provvisto di regolare titolo di ingresso. Si invita ad inviare una mail a info@idistratti.org indicando nome, cognome ed età del minore ed attendere conferma via mail da presentare poi il giorno dell'evento. Senza tale conferma non sarà garantito l'accesso al concerto in maniera gratuita.
Tutti i minori fino ai14 anni compiuti possono accedere con regolare titolo d'ingresso e se accompagnati da un genitore o da un maggiorenne che ne assume la responsabilità.
In ogni caso la responsabilità dell’ingresso di minori agli eventi organizzati da IDEAS SRL si considera ad integrale rischio e pericolo dei genitori o dei soggetti esercenti la potestà sui minori stessi, senza alcuna responsabilità in capo a IDEAS SRL.