Info Evento
LA DONNA CHE CAMMINA
Riflessioni teatrali
Spettacolo con pic nic per numero limitato di spettatori in collaborazione con il Consorzio delle Residenze Reali Sabaude (Prima Nazionale)
Attività extra spettacolo: Il biglietto include l’accesso ai Giardini della Reggia e ai Giardini della Reggia di Venaria e Appartamenti Reali di Borgo Castello della Mandria.
di Cuocolo/Bosetti, con Roberta Bosetti, regia Renato Cuocolo
Teatro - prima nazionale
Evento in collaborazione con il Consorzio delle Residenze Reali Sabaude
Una donna sola cammina davanti a noi. Cammina e pensa.
Camminare e parlare. Camminare e pensare. Camminare e pensare parlando. Camminando, il corpo si scioglie e si apre al mondo.
Gli spettatori muniti di radioguide si spostano seguendo i ritmi della sua voce. Parla di sé ma parla di tutti noi. Guarda le cose come non le abbiamo mai viste. Crea paesaggi immaginari che coniugano realtà e finzione, e che si istituiscono come rifugio di un’identità collettiva.
Ha un teatro nella testa.
ATTENZIONE: il ritrovo è all'ingresso del Parcheggio Carlo Emanuele II - Reggia di Venaria Reale situato in Viale Carlo Emanuele II, 184.
Policy minori e policy persone disabili: per info, scrivi a prenota@playwithfood.it
A partire da un'ora prima dell'inizio dello spettacolo i biglietti saranno acquistabili esclusivamente in loco (fino a esaurimento dei posti disponibili).