Info Evento
Dare voce ai diritti sulle tavole del palcoscenico
Anche il teatro può essere il luogo dell’impegno, della militanza, della partecipazione. Con spettacoli di narrazione o di teatro documentario si possono raccontare storie di lotta e di violazioni di diritti, si può fare denuncia e avvicinare il pubblico alle vicende di chi salva vite in mare o cerca di salvare il suo posto di lavoro, di chi ha subìto ingiustizie e di chi cerca un riscatto dopo gli errori commessi.
Con Sabina Guzzanti, regista, sceneggiatrice e attrice, e Nicola Borghesi, autore, attore e regista
Modera Beppe Salmetti, attore, autore e presentatore
Durata: 45 minuti
Informazioni utili:
• Se l’evento risulta sold-out, non ti preoccupare: lo potrai seguire lo stesso. Tutti gli eventi del Festival che si svolgono in luoghi all’aperto possono essere seguiti in piedi, anche senza biglietto. Inoltre, da giovedì 4 settembre saranno disponibili altri biglietti per i posti a sedere: li potrai trovare presso l’Infopoint di Piazza Prampolini.
• Qualora non potessi più a partecipare agli eventi, ti chiediamo di scrivere una mail all’indirizzo info.festival@emergency.it indicando nome, cognome, titolo dell'evento e numero di biglietti acquistati: in questo modo, permetterai a qualcun altro di partecipare al tuo posto.
• Tutti gli spazi del Festival sono senza barriere architettoniche. Per maggiori informazioni sull’accessibilità ai luoghi della città di Reggio Emilia visita il sito www.luoghi.cittasenzabarriere.re.it.
Per prenotate un posto per disabili e accompagnatore scrivi a info.festival@emergency.it.
• Se sei minorenne chiedi ad un genitore o a un tutore di iscriverti agli eventi de Il Festival di EMERGENCY.
>> SCOPRI TUTTI GLI EVENTI DEL FESTIVAL DI EMERGENCY 2025