Info Evento
Il corpo, una voce*
Edu-Lab
Il corpo ha una sua voce fatta di gesti, movimenti, emozioni che ci muovono e raccontano parti di noi intraducibili a parole. Un workshop dedicato all’ascolto sensibile del corpo per esplorare attraverso semplici giochi la nostra naturale capacità di movimento. C’è una comunicazione che arriva prima della parola, è lì che risiede la nostra prima voce.
*Si consiglia l’iscrizione di un accompagnatore per ciascun bambino e scarpe e abbigliamento comodi
Per tutte le età
Durata: 1h e 30 min
Informazioni utili:
• Prima di iscriverti agli Edu-Lab, controlla la fascia di età a cui sono dedicati gli incontri.
• Se partecipi agli eventi Edu-Lab, Racconti e Esperienze nei prossimi giorni lo staff di EMERGENCY ti contatterà al recapito telefonico fornito per confermare l’età e il numero dei partecipanti all’incontro a cui ti sei iscritto;
• Per Edu-Lab, Racconti e Esperienze, puoi richiedere informazioni contattando il numero +39 366 5664703 o scrivendo una mail all’indirizzo eventi.scuola@emergency.it
• Qualora non potessi più a partecipare agli eventi Edu-Lab, Racconti e Esperienze, ti chiediamo di segnalarcelo contattando il numero +39 366 5664703 o scrivendo una mail all’indirizzo eventi.scuola@emergency.it: in questo modo, permetterai a qualcun altro di partecipare al tuo posto.
• Tutti gli spazi del Festival sono senza barriere architettoniche. Per maggiori informazioni sull’accessibilità ai luoghi della città di Reggio Emilia visita il sito www.luoghi.cittasenzabarriere.re.it.
Per prenotate un posto per disabili e accompagnatore scrivi a info.festival@emergency.it.
• Se sei minorenne chiedi ad un genitore o a un tutore di iscriverti agli eventi de Il Festival di EMERGENCY.
>> SCOPRI TUTTI GLI EVENTI DEL FESTIVAL DI EMERGENCY 2025