Info Evento
Mostro Production, Arcanum tattoo studio, The Abyss Booking and Promotion e Ursus Production annunciano ufficialmente la terza edizione dell'Arcanum Fest!
Dopo il successo delle passate edizioni, anche quest'anno il festival sarà composto da due giornate imperdibili e offrirò due line up straordinarie di band italiane e internazionali.
Line Up Sabato 4 Ottobre
- Nocturnal Depression: gruppo francese attivo dal 2004 che spazia tra sonorità diverse, ma sempre cariche di malinconia. Porteranno sul palco il loro black metal oscuro e depressivo in questa unica data italiana!
- Malphas: formazione dalla Svizzera di carattere più melodico, non mancheranno di infuriare un black metal caotico e aggressivo col loro ultimo album Extinct.
- Qwaelen: gruppo finlandese attivo dal 2017 dal background punk. Porteranno per la prima volta in Italia il loro black metal brutalmente originale.
- Sedna_O: band italiana che fonde elementi doom e post-metal per un senso di immersione e perdizione nelle sonorità classiche del black più cupo.
- Sonum: trio italiano che ci farà immergere in un labirinto di malinconia col nuovo album The obscure lightawaits, che alterna momenti più eterei alla desolazione più profonda
- Aasar: formazione italiana che calcherà il palco con l'ep blackened death metal I, The Hell, trasportando il pubblico in sonorità introspettive e distopiche
- Strega: gruppo italiano di nuova formazione. Apriranno la serata portando il loro ep Stryx Strega Strygae che aggiunge alle sonorità black metal un tocco di teatralità.
Line Up Domenica 5 Ottobre
- Dopelord_666: band polacca attiva dal 2010, in questa unica data italiana per il loro 15° anniversario trascinerà il pubblico in un'esibizione di energia e caos dal sound stoner doom psichedelico e arcano.
- Lilirefrain: performer solista italiana poli strumentista, evocherà sul palco un loop di atmosfere sperimentali che trascendono ogni genere sonoro.
- Boscosacroband: gruppo doom ambient italiano, ci faranno immergere in un profondo senso di spiritualità ed estasi con le loro sonorità ispirate alla magia della natura.
- Jahbulong: trio stoner doom italiano, fondono atmosfere cupe e suoni potenti e distorti in un mantra di trasognante oscurità.
- Brimirmusic: progetto dungeon synth italiano, aprirà la serata con un viaggio verso mondi sconosciuti tra natura e insolite creature.
Ingresso con tessera ARCI