Info Evento
Dopo oltre quaranta anni di straordinarie collaborazioni con artisti come Tom Waits, Elvis Costello e Marianne Faithfull, Robert Plant e molti altri, Ribot si presenta ora sul palco in una veste inedita quella di cantautore.
A settanta anni, il mago della chitarra d'avanguardia porta sul palco il suo nuovo progetto, Map of a Blue City, un album che fonde roots, bossa nova, no wave, noise, free jazz e che segna il suo debutto come voce solista. La sua chitarra, sempre fantasiosa e innovativa, si unisce alla sua voce in un concerto che promette emozioni intense.
Non perdere questa occasione di ascoltare uno dei più grandi e innovativi musicisti della scena contemporanea.
Con Marc in questa avventura live ritroviamo Shahzad Izmaily, già compagno di Ribot nel bellissimo progetto Ceramic Dog.
Formazione:
Marc Ribot guitar, vocals
Shahzad Izmaily keys, guitar, drums