Info Evento
Quest’anno Experimenta, storica rassegna pugliese dedicata alle musiche sperimentali e contaminate da tutto il mondo, ospita con entusiasmo la quarta edizione dello Stand Alone Fest.
Dal 13 al 15 giugno, nella splendida Corte del Castello Normanno-Svevo di Sannicandro di Bari, tre serate imperdibili con artisti di caratura internazionale e nazionale: Uzeda, band cult del noise rock italiano; The Veldt, pionieri dello shoegaze afroamericano, in esclusiva per il Sud Italia; e Josephine Foster, una delle voci più intense del folk psichedelico americano.
Insieme a loro: Tremours, Manu Louis, a/lpaca, Couchgagzzz, Veronika Voss, Sebastiano Lillo Trio, daffon, animalemagico e Japanorama. Una line-up trasversale per un festival che celebra l’incontro tra linguaggi musicali e visioni sonore.
La corte sarà arricchita da spazi dedicati a mercatini di dischi, illustrazioni, libri e artigianato. Saranno inoltre presenti aree food & beverage a disposizione del pubblico per tutta la durata delle serate.
DAY 1 - Venerdì 13 Giugno
CARNET comprensivo dei 3 concerti:
h.21:00 – Couchgagzzz (ITA)
h.22:00 – Veronika Voss (ITA)
h.23:00 – Uzeda (ITA)
Policy Persone Disabili:
L’accesso è consentito alle persone con disabilità, senza posti riservati, trattandosi di uno spazio aperto (la corte del castello). Anche l’eventuale accompagnatore ha diritto all’ingresso gratuito. Si consiglia di segnalare in anticipo esigenze specifiche scrivendo a: standalonefest@gmail.com
Policy Minori:
L’ingresso è gratuito per i minori di 14 anni.
--------
SCOPRI le altre giornate e assicurati un posto con le prevendite online!
DAY 2 - Sabato 14 Giugno > Acquista Ora il tuo Carnet comprensivo dei 3 concerti
h.21:00 – Josephine Foster (USA)
h.22:00 – Sebastiano Lillo (ITA)
h.23:00 – Manu Louis (BEL)
DAY 3 - Domenica 15 Giugno > Acquista Ora il tuo Carnet comprensivo dei 3 concerti
h.21:00 – A/lpaca (ITA)
h.22:00 – Tremours (USA)
h.23:00 – The Veldt (USA)