Info Evento
Tinere Harpa, ensemble di arpe e voci, propone "Pasta Madre", un concerto originale studiato con l’intento di rendere manifesto quel potente stato di pura gioia di fare e meraviglia d’essere che precede, o sta dietro, la forma artistica strutturata: musiche che testimoniano equilibri spontanei e palpitanti di vita tra persone, arte e natura, con la volontà di risvegliare la consapevolezza di quell’irresolubile legame tra cultura, territorio, artista e opera.
Tinere Harpa è un ensemble di quattro arpe e voci con una storia decennale (attivo dal 2014) con centinaia di concerti all’attivo e innumerevoli esibizioni tra teatri, ville, castelli, luoghi di culto, ecc.
Il repertorio è totalmente originale, composto di musiche scritte ed eseguite dai musicisti stessi e regolarmente registrate presso SIAE.
I brani sono orchestrati in un intreccio di strumenti e canti e presentati in modo da coinvolgere e condurre l'ascoltatore al cuore di una narrazione musicale emozionante.
Policy disabili: per maggiori informazioni scrivere a mentesinfabula@gmail.com
Policy minori: ingresso gratuito da 0 a 5 anni compiuti, necessario almeno 1 accompagnatore maggiorenne; tariffa ridotta dai 6 ai 13 anni compiuti, necessario almeno 1 accompagnatore maggiorenne.