Anna Castiglia e Giulia Mei live al D’Acord Fest – Castelli di Lagnasco
Una serata, due concerti imperdibili.
Il D’Acord Fest porta sul palco dei Castelli di Lagnasco un doppio live all’insegna della sperimentazione, del cantautorato e dell’energia pura. Un solo biglietto per vivere due concerti distinti, intensi e complementari.
Dopo il successo del tour nei club, Anna Castiglia arriva con uno show carico di forza espressiva. L’artista siciliana, ormai milanese d’adozione, proporrà i brani del suo primo album MI PIACE e il nuovo singolo Decostruire, tra pop, sonorità latine e introspezione tagliente.
A condividere il palco nella stessa serata sarà Giulia Mei con Io della musica non ci ho capito niente tour: un live originale e contaminato che mescola cantautorato, pianismo classico/barocco e musica elettronica. Con lei sul palco Luca Zeverini (Vezeve – beatbox, loopstation e synth) e Dario Marchetti (drums e synth), per un viaggio sonoro ricco di emozioni e sorprese.
Policy minori: ingresso gratuito per i minori di 12 anni accompagnati da un adulto. Per maggiori info e prenotazioni scrivere a info@dacordfest.it
Policy disabili: ingresso gratuito per le persone disabili e l'eventuale accompagnatore. Per maggiori info e prenotazioni scrivere a info@dacordfest.it
www.dacordfest.it