INFO

La vendita on-line per questa manifestazione è conclusa

Info Evento

Co(u)ltura Conegliano Valdobbiadene è il primo Festival della letteratura del vino, un’occasione di intrattenimento e di conoscenza che, attraverso i libri, gli autori e le degustazioni, spalanca le porte del mondo del vino.

Potrai trascorrere un fine settimana nel meraviglioso castello San Salvatore a Susegana, uno spazio ideale per approfondire i numerosi spunti che il mondo enologico offre a tutti i suoi appassionati.

Cosa comprende il biglietto d’ingresso giornaliero:
- Accesso ai banchi d’assaggio con più di 30 produttori e 100 etichette di Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG per degustare in anteprima la nuova annata 2022.
- Accessoa 3 masterclass didattiche al giorno in abbinamento a letture e discussioni di diverse pubblicazioni a tema enologico, tenute dai maggiori esperti del settore.
- 3 token per degustare le specialità gastronomiche di 3 produttori locali, tra cui i prodotti lattiero-caseari di Latteria Soligo, la giardiniera di Burly’s e i prodotti del salumificio Toresan.

Informazioni generali

Data e orario: sabato 06 maggio dalle ore 10:00 alle ore 22:00 e domenica 07 maggio dalle ore 11:00 alle ore 20:00

Dove: Castello San Salvatore (Via Sottocroda, 31058, Susegana, TV)

Requisiti di età: Bambini e ragazzi entro i 17 anni entrano gratis. I banchi d’assaggio e le masterclass sono riservati a 18+.

Accessibilità: i banchi d'assaggio e gli incontri con l’autore sono accessibili in sedia a rotelle