INFO

La vendita on-line per questa manifestazione è conclusa

Info Evento

Ingresso riservato ai maggiori di 16 anni

Lo Stato Sociale aftershow


Qualcuno ha detto AFTERSHOW? Dopo i concerti di anteprima di un disco bellissimo, per i tanti che sono rimasti fuori non mancherà l’occasione di fare balotta e un po’ schifo insieme a noi e ai bellissimi che vorranno rimanere dopo il live.
Per i fortunati possessori del biglietto del live c'è ovviamente la possibilità  di rimanere anche per l'aftershow. In consolle Garrincha dischi e Lo Stato Sociale con Matteo, Albi, Bebo, Carrot, il famoso vocalist Frankie Zucchini aka Checco direttamente dal New Jersey e Lodo in versione bartender."

CONCERTO SOLD OUT

Lo Stato Sociale è tornato e ha molte cose da dire. Lo farà ripartendo dalle origini, con i tratti inconfondibili che lo hanno contraddistinto fin dai primi tempi, senza paranoie o filtri: incazzati, ironici, liberi, anticapitalisti e controcorrente.

E per festeggiare il ritorno, la band annuncia “L’ATTESO TOUR DI ANTEPRIMA DI UN DISCO BELLISSIMO” in cui girerà tutta l’Italia e porterà sui palchi dei club che li hanno accolti sin dagli inizi, il loro nuovo album in uscita a maggio 2023 per Garrincha Dischi/Island Records.

Saranno concerti speciali e unici, un modo per condividere nuova musica con i fan sentendo il loro calore e vedendo la loro reazione dal vivo, prima che sui social.

“Non pubblichiamo un vero disco di inediti dal 2017 e, anche se nel frattempo abbiamo fatto tante cose più o meno divertenti, ci mancava poter costruire un discorso completo di musica e parole. Siccome la cosa più divertente in assoluto è suonare dal vivo, abbiamo deciso di presentare il disco con un tour di 11 date in anteprima. Tutte a prezzi popolari, come da tradizione. Prima suoniamo il disco e poi, subito dopo, lo pubblichiamo: vi assicuriamo che è bellissimo e pieno di noi, di voi e di quello che vediamo intorno. è la nostra visione del mondo di oggi, è il nostro parco giochi, racconta bene come eravamo, come siamo e come saremo. Saltateci addosso (sì, suoneremo anche quelle vecchie).”