INFO

Evento Annullato

Info Evento

Arci Tom, Tom Hell's Nights e Rock On Agency hanno il piacere di presentarvi l'unica data italiana del NEW WORLD TOUR 2022, protagonisti i mostri sacri del Symphonic Metal IMPERIAL AGE!!!

Originariamente fondata nel 2012 dai cantanti Alexander "Aor" Osipov e Jane Odintsova, ai quali si sono aggiunti i singer Anna Moiseeva e Dmitri Safronov, Imperial Age è un armonioso mix di musica classica e Heavy Metal, riff potenti e musica sinfonica e melodiosa, voci liriche e clean, una band unica nel suo genere.
E' appena uscito il singolo "Legend of the Free" che anticipa il nuovo album "New World", di prossima uscita e che verrà presentato in questo tour.

Imperial Age è stata una delle prime band russe a protestare pubblicamente contro l'invasione dell'Ucraina nel febbraio 2022 e a raccogliere aiuti finanziari per i civili ucraini. Di conseguenza i membri della band sono dovuti emigrare ad Antalya, in Turchia, dove attualmente ha sede la band.

Special Guest della serata i finlandesi ELEPHANTS IN PARADISE al loro debutto su un palco italiano. La Modern Metal Band con la splendida voce femminile di Cara Cole, ci presenterà l' ultimo full lenght "Exctintion".
Darà il via allo show la Symphonic Metal band tedesca DYING PHOENIX.

Riservato ai soci Arci con tessera 2021/22. Se non hai la tessera è possibile sottoscriverla in loco la sera stessa.