INFO

La vendita on-line per questa manifestazione è conclusa

Info Evento

Per accedere a tutte le aree sarà richiesto green pass.

Si invitano  i signori clienti a presentarsi nelle aree di degustazione all’inizio della fascia oraria prescelta. Grazie per la collaborazione.


Una selezione di vini provenienti da tutto il territorio del Piemonte proposti in degustazione nello spazio allestito nella piazza centrale di Asti.

Un salotto all'aria aperta in cui accomodarsi - nel pieno rispetto delle normative emanate per contenere la diffusione del Covid-19 - e lasciarsi guidare dai sommelier alla scoperta di tutte le denominazioni che hanno resa famosa la nostra Regione nel mondo, ma non solo, perché saranno presenti anche tipologie meno conosciute ma altrettanto uniche, il tutto con la possibilità di accompagnare i calici con alcuni assaggi di prodotti Dop e Igp tra cui formaggi, salumi e nocciole piemontesi. Oltre al salato sarà possibile, acquistandola direttamente in lodo, abbinare ai vini anche una piccola e gustosa selezione di pasticceria secca a base di nocciola.

A pochi passi dall’area di degustazione sorge l’ENOTECA della DOUJA, dove sarà possibile acquistare le bottiglie già proposte in degustazione per proseguire la scoperta delle uve coltivate nei territori patrimonio dell'umanità UNESCO anche a casa propria.

Una carta dei vini digitale, consultabile tramite apposito QR code, aiuterà nella scelta delle etichette che copriranno l'intera gamma di tipologie prodotte: bollicine, bianchi, rosé, rossi, aromatici e passiti.