INFO

Variazione Evento

Info Evento

Tutti gli acquirenti riceveranno un'email all'indirizzo di registrazione.
Qui il comunicato ufficiale dell'organizzatore:

"La informiamo che ha appena ricevuto il rimborso per l’acquisto del tampone / tamponi da eseguire in loco per gli spettacoli di Palazzo Te, in occasione della rassegna Mantova Live Estate.

In base al protocollo siglato  dal Governo, solo ed esclusivamente le farmacie e le strutture sanitarie che aderiscono a tale convenzione concorrono all’emissione di un test valido al fine di rilasciare il Green Pass, pertanto siamo costretti ad annullare il servizio per motivi indipendenti dalla nostra volontà

Ci scusiamo per il disguido, e di nuovo chiediamo di comprendere le difficoltà che stiamo incontrando pur nella volontà di offrirvi il miglior servizio. 

Vi suggeriamo dunque, qualora non foste in possesso di green pass vaccinale, di effettuare il tampone presso una struttura abilitata nelle 48 ore precedenti l'evento.

Vi ricordiamo che all'interno dell'area sarà presente un servizio bar interno con possibilità di consumare cibo e bevande anche durante lo spettacolo, con servizio sul posto, ordinando tramite l'App Mantova-Live che vi invitiamo a scaricare sul vostro telefonino

Grazie
Lo staff di Shining Production"