INFO

La vendita on-line per questa manifestazione è conclusa

Info Evento

AMA Music Festival 2021, un evento di cinque giorni all’insegna della musica, dell’arte, della cultura e della sostenibilità, che si svolgerà in completa sicurezza rispettando tutte le indicazioni che verranno indicate dalle istituzioni e dalle ASL locali.

DAY ONE 25 agosto 2021
In collaborazione con Hellfire Booking Agency, siamo felici di annunciare una delle band più importanti del panorama indie attuale, i Nothing But Thieves, band inglese formatasi nel 2012 e capitanata dal cantante e chitarrista Conor Mason i quali a 3 anni di distanza dal successo discografico di “Broken Machine”, presenteranno ad Ama Festival il nuovo album di inediti “MORAL PANIC”. L’Album è stato anticipato dall’uscita dei singoli “Is Everybody Going Crazy?”, “Real Love Song” e “Impossible”. Gli ultimi anni per i Nothing But Thieves sono stati ricchi di successi. Con oltre 700 mila copie di album venduti e 750 milioni di stream ad oggi, hanno conquistato un pubblico fedele e ampio grazie al loro sound alternative rock di grande impatto, consolidandosi come una delle attuali migliori rock band del momento.


DAY TWO 26 agosto 2021
FRAH QUINTALE
DAY THREE 27 agosto 2021

AMA Music Festival e Magellano Concerti sono felici di annunciare uno dei più importanti artisti italiani del momento, Willie Peyote, che sarà protagonista il giorno 27 Agosto portando live il suo “MAIDIREMAI TOURDEGRADABILE”




DAY FOUR 28 agosto 2021
SUBSONICA




DAY FIVE 29 agosto 2021
GAZZELLE






DAY SIX 1 settembre 2021
MANU CHAO