INFO

La vendita on-line per questa manifestazione è conclusa

Info Evento

SET1

Tre Allegri Ragazzi Morti in concerto a Malnisio PN


Martedì 1 settembre 2020
Tre allegri ragazzi morti in concerto presso la Ex Centrale Idroelettrica "A. Pitter", a Malnisio di Montereale Valcellina (PN).

I posti sono limitati, si consiglia vivamente la prevendita!

 

Orario inizio ore 18:00!

---------------------------------------------------------------

La Via di Casa
Tre allegri ragazzi morti in 'viaggio' per il Friuli Venezia Giulia con il festival itinerante LA VIA DI CASA: 5 concerti in una settimana in località amene della regione!

“Un’occasione speciale per noi, per immaginare come sarà il rapporto con la musica e la nostra gente. Torniamo assieme alla natura. La cosa più vera che c’è.” Davide Toffolo

Il festival itinerante La Via di Casa nasce da un'idea dei Tre Allegri Ragazzi Morti, un modo diverso, un gioco per scoprire città, monti, fiumi, castelli e tradizioni del Friuli Venezia Giulia in compagnia dalle canzoni della band indipendente più conosciuta e longeva della regione.

Dopo aver raggiunto i 25 anni di attività che li ha visti esibirsi non solo in tutta Italia ma anche all'estero, dopo aver condiviso il palco con artisti di fama nazionale e internazionale e a capo di un’etichetta 'La Tempesta dischi' che ha pubblicato più di 200 lavori di oltre 40 band provenienti da tutto il territorio italiano e internazionale, i Tre Allegri tornano in Friuli Venezia Giulia (a casa!) per un viaggio di una settimana per raccontare e accompagnare i fan alla scoperta dei luoghi e delle tradizioni che hanno ispirato la loro produzione artistica.

Il viaggio è stato pensato con un grande concerto iniziale, per poi proseguire con 4 tappe più contenute e intime in quanto le località scelte sono paesaggi naturalistici, particolari e unici e i concerti sono stati studiati proprio per 'integrarsi' al meglio nel rispetto del luogo e della natura che li ospiterà e per permettere al pubblico di godersi a pieno la meraviglia offerta dal territorio.

Si partirà quindi dalle Alpi Carniche il 30 agosto, con un grande concerto spettacolare sul Monte Zoncolan, con una capienza di mille posti.

Il 1 settembre inizierà il viaggio più 'intimo' (100 posti per singola data) in 4 località amene del Friuli Venezia Giulia.

Tutti gli eventi saranno in orario pomeridiano. Per maggiori informazioni sulle modalità di accesso ai singoli eventi si invita a seguire i canali social dei Tre allegri ragazzi morti.

Il progetto è realizzato con il sostegno dalla Regione Friuli Venezia Giulia e PromoTurismo Fvg.