INFO

Prevendite online terminate.
Torna a trovarci per scoprire se l'organizzatore mette in vendita nuove disponibilità!

Info Evento

WE LOVE 90/2000® MILANO @ ALCATRAZ (Via Valtellina 25) Sabato 1 Febbraio! Il format più bollente d'Italia torna a Milano per una sfida epocale!

ANNI 90 vs ANNI 2000, la festa del millennio!
we love 2000 vs SEI UN MITO - La Festa ANNI 90

Special guest >>> COSPLAYER ANNI 90 e 2000 >>>
--------------------------
E' tempo di muovere i fianchi a tempo! Meglio Shakira o Beyoncè? Forse britney in tutina rossa! ? Rispolverate il my space! ? Ritornate ai tempi del Grande Fratello e dei Mondiali 2006! ? Di Harry Potter e i Pirati dei Caraibi, Sex And The City e Dawson Creek! Dei Blink e di Dragon Ball, di Lady Gaga e vai con le prove di Canto Urlato sugli Articolo e JAX, Gigi DaG e Sarabanda!? BENTORNATI NEI VOSTRI ANNI PIU' FELICI! ?

*********************************
PREVENDITE UFFICIALI ONLINE
https://www.mailticket.it/evento/24906

INGRESSO IN CASSA
INGRESSO 10 € (IN CASSA) TUTTA LA NOTTE
**********************************
SALTA LA CODA AL BAR E COMPRA UN FREEDRINK!
DRINK AGGIUNTIVO (non valido come ingresso)
> CLICCA QUI > https://www.mailticket.it/manifestazione/1I28/ALCATRAZ_CONSUMAZIONI_E_T_SHIRT?fbclid=IwAR1yreSV8nF2hFT6MDqJDSBlpAVsc4eUowFnJcwK0NdTm3fOKN-wst1gxzM

Braccialetti Ufficiali >>> We Love 2000® <<< in regalo alle prime 500 persone!!! INFO 3283817521 - 3921763233

Pista 1 - We Love 2000
Pista 2 - Hip Hop/trap/ reggaeton
Pista 3 - tech House

Cose che suoniamo ? ? ?
?CARTONI ANIMATI?PSY?ITALO DANCE?GABRY PONTE?MILEY CYRUS?ALCAZAR?TIGA?JUSTIN BIEBER?ARTICOLO 31?BENNY BENASSI?LADY GAGA?RIHANNA?GIGI D'AGOSTINO?HAIDUCII?BILLY MORE?BLACK EYED PEAS?BOB SINCLAR?BRITNEY SPEARS?BON JOVI?SEAN PAUL?BRUSCO?CAPAREZZA?TOMMY VEE?DJ MATRIX?NEK?BROTHERS?CHRISTIAN MARCHI?DAFT PUNK?DJ FRANCESCO?DAVID GUETTA?EMINEM?GWEN STEFANY?FABRI FIBRA?FEDDE LA GRAND?FRENCH AFFAIRS?PAP N SKAR?GERY HALLIWELL?INNA?KATY PERRY?MAX PEZZALI?KILYE MINOGUE?LAS KETCHUP?LUNA POP?MADONNA?NEGRAMARO?MIKA?OUTKAST?PIOTTA?PLANET FUNK?SAFRI DUO?BEYONCE'?SHAKIRA?SCISSORS SISTERS?PREZIOSO?SUBSONICA?VASCO ROSSI?LIGABUE?ZUCCHERO?VELVET?THE FRATELLIS?CHEMICAL BROTHERS?SKUNK ANANSIE?BLINK 182?NEFFA?DARI?FINLEY & More!!!

Attività!

>>> WE LOVE 2000 >>> Gli Anni 2000 sono e rimarranno per sempre i nostri anni migliori! Scrivevamo TVTTB alla nostra amichetta di banco, al posto di ascoltare le lezioni di mate giocavamo con #Snake sul Nokia3310! Il PC era sempre acceso e appena trillava MSN correvamo a vedere! I Pokemon invasero le nostre camere, Lady Gaga fece saltare in aria le casse con #PokerFace. Si pogava con i Blink 152, abbiamo visto tutte le serie di Harry Potter, Shrek, Il Signore degli Anelli! Ci siamo pitturati di blu come #Avatar avevamo i jeans con la scritta RICH sulle chiappe e che dire di JOHHNY DEPP nei PIRATI dei CARAIBI? Dei mondiali di calcio vinti nel 2006? Il rigore di Grosso? Gli 883 e Jax, Shakira, Beyonce Pitbull e Gabry Ponte? Avril Lavigne!!!!!!! <<<

>>> SEI UN MITO >>> Ascoltavamo le Spice Girls e i BackStreet Boys: è ora di ammetterlo! Cantavamo a squarciagola le canzoni da bar di Max Pezzali con gli 883 e 'vespe truccateeee anni sessantaaa'! Si guardava Baywatch con l'unico motivo di vedere Pamela Anderson in costume e 'quello' di SuperCar, in costume anche lui eSuperFigo. Portavamo Jeans consumati e strappati, camicia a quadri, dr. Martens ai piedi. Ci sentivamo giovani, lo eravamo davvero. Britney Spears faceva un sacco di urletti, piangevamo e ridevamo davanti a Beverly Hills 90210. Willie era il più figo di tutti e Justin Timberlake era riccio. Madonna e Jennifer lopez? Ce le abbiamo! E tutta la mitica EuroDance italiana, dagli Eiffel a GigiDag, da Corona a Gala che ti gasava per una settimana di fila. Sono stati gli anni migliori della nostra vita: ammettiamolo. E torniamo per una notte ad essere i migliori: SEI UN MITO, LA FESTA ANNI 90!?

L'evento è riservato ai maggiori di 18 anni

Mood
?AVATAR?NIKE SILVER?AIR MAX?POKEMON?STEP UP?HIGH SCHOOL MUSICAL?ONE PIECE? SARABANDA?GAMEBOY?JACK SPARROW?GIOSTRE?THE CLUB?MESSENGER?TRL?MONDIALI 2006?KILL BILL?MATRIX?LOST?GAMES OF THRONES?GRANDE FRATELLO?AMICI?UOMINI E DONNE?SEX AND THE CITY?VILLAGGIO VACANZE?WAKA WAKA?ASEREJE'?


Infoline:
 Mob & WhatsAp 3921763233
E-mail info@welove2000.eu – info@anni2000.com

http://www.welove2000.eu/
https://www.facebook.com/WeLove2000
http://www.instagram.com/welove2000

WE LOVE 2000® è un marchio registrato. Se ne diffida qualsiasi utilizzo non debitamente autorizzato.

PER INFO PRENOTAZIONE TAVOLI:
 3920713981

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

ALCATRAZ MILANO è in Via Valtellina 25 a Milano (MI)

COME RAGGIUNGERCI?
. MM3 Maciachini
. Passante Ferroviario Milano Lancetti
. Tram 3 / 4 Farini Stelvio
. Autobus 90 / 91 / 92 / 70 Farini Stelvio
. Auto Tangenziale Est, Uscita Zara / Fulvio Testi

Volete essere sempre aggiornati su tutte le novità del vostro locale preferito?
Iscrivetevi nel nostro canale Telegram

 https://t.me/alcatrazmilano