INFO

La vendita on-line per questa manifestazione è conclusa

Info Evento

GOSH FESTIVAL 16.02.2019 Santeria Social Club Milano Partner: Radio Raheem e Perimetro Line-up con ingresso a pagamento: Romare + Clap! Clap! (live) + Nabihah Iqbal GOSH Festival è un evento poliedrico e multi-artistico, che nasce per promuovere la commistione di diverse forme artistiche in uno stesso luogo e in uno stesso tempo. Vogliamo che persone e artisti s’incontrino e confrontino in un ambiente ricco di energia per dar vita a qualcosa di nuovo: qualcosa che non giura fedeltà  ad alcun genere, stile o moda: musica, fotografia, street art e pittura si mescolano e contaminano. Artisti nazionali ed internazionali si esibiscono esprimendo al meglio la loro creatività, liberi di comunicare, senza forzature e freni. Santeria Social Club è la location milanese ideale con tutte le possibili trasformazioni delle sue sale e dei suoi spazi. Il GOSH Festival è legato al lancio della mobile app Gosh, disponibile su App Store e Google Play, che rivoluziona il modo di partecipare agli eventi e di fare networking.

www.facebook.com/g.o.s.h.o.f.f.i.c.i.a.l.c.o.m
www.instagram.com/gosh.official
www.goshofficial.com

PROGRAMMA

**MUSIC**
ROMARE (UK) DJ Set Uno dei nomi più apprezzati della scena musicale elettronica degli ultimi anni. Batterista, chitarrista, una house fatta di riferimenti colti, di citazioni da altri generi musicali (dalla disco alla musique concrète passando per il jazz e il blues). Nulla di strano se fin da subito artisti come Bonobo, Tiga e Gilles Peterson abbiano inserito la sua musica nei loro dj set.
CLAP! CLAP! (IT) Live Uno dei più eccitanti produttori italiani ha un nome che sentirete pronunciare più spesso all'estero che qui. Elettronica, jazz, hip hop, house music, la world music più sanguigna e "vera", Paul Simon che sente il suo disco e gli telefona... Potremmo proseguire per ore. Ma l'importante è che questa sera Clap! Clap! suona dal vivo per noi e per voi.
NABIHAH IQBAL (UK) Dj Set Nata artisticamente come Throwing Shades, Nabihah Iqbal ha deciso di usare il proprio nome per fiorire artisticamente: E' una delle artiste più calde e versatili della scena inglese, e il suo debutto su Ninja Tune ha mosso gambe, orecchie e cuori.
SANTERIA SOUL ALLDAYER (IT / UK / USA) Dj Set (FREE) L'appuntamento mensile di Santeria entra a tutta forza in Gosh Festival con tre ospiti speciali: oltre ai resident Borello & Broso & Cochet, saliranno in console dal Regno Unito David Ripolles e Gumbo aka Ultimate Choice e Aaron Bushman da Richmond, USA. Come sempre, solo la migliore music soul & funk su 45 giri Original Pressing.
SAN HELL SING (IT) Dj Set (FREE) Il nome si ispira al celebre personaggio tratto dal libro di Bram Stoker “Van Helsing”. Il sound è fatto di sintetizzatori analogici tra cui Juno 60,Yamaha CS30 ,six track, un pianoforte a muro, un violino classico del '700, campioni anni '80 suonati per mezzo di batterie elettroniche, shaker e tamburi provenienti dalla danza brasiliana maracatu.

**ART & CULTURE**
PERIMETRO (FREE) Perimetro è Milano come non l'avete mai (ancora?) vista. Nasce da un forte bisogno di riconnessione con la città nel momento d’oro che Milano sta vivendo, come una pentola in ebollizione. Durante Gosh Festival proporrà  tre installazioni fotografiche dei fotografi Denny Mollica, Guido Borso e Marco Aurelio Mendia, oltre a un breve talk per mettere a fuoco il lavoro dei tre.
NO CURVES (FREE) Cos'è la Tape Art di No Curves? Uno stile unico e geometrico, definito dall'assenza totale di curve e curvature, realizzato unicamente con nastri adesivi colorati, dalla street art alla pubblicità, dalle gallerie d'arte a luoghi post-industriali ai quali restituire colore.
DUTYGORN (FREE) Classe 1980, Milano. Street artist maturo e internazionale, le sue opere sono una sintesi pittorica di eleganza, sensualità e spirito urbano con colori forti e contrasti cromatici decisi, si esprime in un linguaggio originale, di grande semplicità e immediata comprensione.