INFO

La vendita on-line per questa manifestazione è conclusa

INFO

Grant-Lee Phillips torna in Italia per sole quattro date. Il cantautore statunitense, fondatore dei Grant-Lee Buffalo e protagonista oggi di una importante carriera solita, sarà sul palco dell’Orvettspace di Mussolente , in provincia di Vicenza, per un concerto in solo per Uglydogs, associazione di promozione sociale che si occupa dell’organizzazione di eventi musicali.
Orvettspace occupa la sede di una delle più antiche aziende legate al mobile Bassanese. L’architettura molto particolare, un antico edificio industriale con tetto a botte degli anni 50, e l’articolazione interna dello spazio, con ampie vetrate che garantiscono la presenza costante di luce naturale, fanno di Orvettspace il luogo ideale per l’esposizione di opere artistiche, fotografiche, per ospitare concerti e sfilate di moda.

INGRESSO RISERVATO AI SOCI UGLYDOG, IN POSSESSO DI TESSERA ASSOCIATIVA DELL’ANNO IN CORSO.
IL COSTO DELLA TESSERA, VALIDA PER TUTTO L’ANNO SOLARE DI EMISSIONE, E’ DI 3 EURO ED E’ DISPONIBILE ALL’INGRESSO. E’ POSSIBILE PROCEDERE AL TESSERAMENTO ONLINE AL LINK www.uglydogs.it/tesseramento. IL PAGAMENTO E IL RITIRO DELLA TESSERA STESSA AVVERRANNO ALLA BIGLIETTERIA DEL LUOGO DELL’EVENTO.