INFO

La vendita on-line per questa manifestazione è conclusa

Info Evento

Consorzio Anime Salve presenta:

Venerdì 11 gennaio 2019, ore 22.00
 NON CI LASCEREMO MAI TOUR 1999-2019 
@OFF TOPIC, Via Giorgio Pallavicino 35 - 10153 Torino
Ingresso: 8€


Nell'anno del ventennale dalla scomparsa di Fabrizio De Andrè, il Consorzio Anime Salve torna sul palco con un nuovo spettacolo. Per raccontarvi De Andrè, per raccontarvi le sue canzoni o più semplicemente, per regalarvi qualche emozione.

CONSORZIO ANIME SALVE

Il Consorzio Anime Salve e? un collettivo musicale che nasce nel 2008 dall’entusiasmo e dalla passione per Fabrizio de Andre? di Alessio “Fuser” Castagna, cantante e musicista del Canavese, e
Andrea “Neura” Nejrotti, musicista e produttore dello scenario musicale torinese. Il gruppo negli anni cresce raccogliendo musicisti in giro per l'Italia, fino a raggiungere l'Ensemble attuale di sette elementi. Il Consorzio conquista l'apprezzamento del pubblico nazionale, spaziando tra performance in ensemble o ricercando atmosfere piu? intime proponendo set acustici. 
Dal 2016 la Band viene riconosciuta come “Band tributo ufficiale” dalla Fondazione Fabrizio de Andrè, con cui collabora anche per un progetto didattico sul cantautore in scuole e università. 
Negli ultimi anni il Consorzio ricerca nuovi sound, proponendo arrangiamenti sia propri sia di altri artisti che hanno rappresentato la poesia di De Andre?.

_______________

 Prenotazione tavoli per cena al Bistrò prima del concerto:
Da martedì a sabato dalle 17.00 tel. 011.060.17.68
Quando vuoi su bistro@offtopictorino.it

#tuttoquellochepuoi #NonCiLasceremoMai