INFO

La vendita on-line per questa manifestazione è conclusa

INFO

Per il primo sabato di novembre,la consolle dell’Amnesia Milano presenta due dj da anni sempre più capaci di farsi conoscere ed apprezzare dal pubblico del club milanese: Yaya e B.Converso.

Yassin Ligali aka Yaya è un autentico figlio d’arte: suo padre si è esibito con icone assolute quali James Brown e Manu Dibango. Sin da bambino Yaya ha così respirato e assorbito musica, appassionandosi prima alle percussioni poi all’elettronica: il suo è un sound energico, potente, che lo ha portato sin dal 2009 a far parte del team di Desolat, chiamato in squadra da Loco Dice in persona. Tanti i locali nei quali Yaya si è esibito e ha lasciato il segno, basti pensare al fabric di Londra e allo Space di Ibiza.

B.Converso possiede il raro pregio dei veri dj: saper creare dalla prima all’ultima traccia un’autentica onda sonora, grazie ad un eclettismo e ad una conoscenza musicale ad ampio spettro. La palese dimostrazione che è molto importante quello che si suona, ma come e quando lo è molto di più. Un disco non è mai uguale a se stesso, e B.Converso non smette mai di ricordarselo e ricordarcelo.