INFO

La vendita on-line per questa manifestazione è conclusa

Info Evento

COMUNICATO STAMPA PER SPOSTAMENTO DATA

 

Visto il clima che si è venuto a creare in questo periodo attorno ai concerti e alla musica dal vivo e visti tutti i fantastici SOLDOUT che ha fatto registrare il tour di Frah Quintale  vi informiamo che HMA e BPMCONCERTI, pur avendo già registrato il tutto esaurito per le due date torinesi del 20 e 21 dicembre, hanno deciso di festeggiare l’ultima tappa  del tour in un luogo ancora più capiente.

E allora per far si che il clima torni sereno, che ai concerti si possa ancor più respirare un clima di puro divertimento, cantando e ballando tutti insieme e per soddisfare la grande richiesta di biglietti, ecco che il doppio appuntamento cittadino con Frah Quintale, in programma a Hiroshima Mon Amour il 20 e 21 dicembre, viene spostato al Teatro Concordia di Venaria Reale Domenica 13 Gennaio 2019.

Pertanto vengono riaperte le prevendite, biglietti acquistabili al costo di 18 euro + d.p. negli abituali circuiti di vendita, mentre i biglietti precedentemente acquistati per le due date in programma a Hiroshima Mon Amour, Giovedì 20 e Venerdì 21 Dicembre, rimangono validi per la nuova data programmata per Domenica 13 gennaio 2019 al Teatro Concordia. 

 

Per tutti coloro i quali volessero il rimborso del biglietto invece, possono recarsi presso il punto vendita dove lo hanno acquistato e chiederne il rimborso entro il 5 Gennaio 2019.