INFO

La manifestazione non è ancora attiva. Riprova più tardi.

INFO

! ATTENZIONE ! CAMBIO LOCATION >>>

In base alle previsioni meteorologiche che annunciano precipitazioni per la giornata di venerdì 14 settembre e non consentono quindi di pianificare e realizzare in sicurezza il montaggio delle infrastrutture necessarie per l'evento, l'organizzatore ha deciso di spostarlo all'interno presso il Palazzetto Mazzalovo di Montebelluna, a soli 10 minuti di auto dalla vecchia location.

I biglietti acquistati rimarranno comunque validi.


--------------------------------------------------------------------------------------------------------

ROCKQUIEM: MOZART IN CHIAVE ROCK

Un luogo magico, scrigno delle memorie più antiche e recenti di Montebelluna. Un’esperienza musicale mistico emozionale, capace di unire l’elemento classico ad un sound più moderno. In totale 150 ragazzi tra i 12 e i 25 anni saranno i protagonisti di questa particolare sfida estetica dove il passato incontra il futuro.

MUSICISTI

Orchestra giovanile La Réjouissance

Cori Note Innate, Growin'up singers, Jupiter Voices ChoirBand, Amazing Gospel

Solisti Francesca Pietrobon, Anna Farronato, Francesco Visonà, Luca Cortese

Direttore Elisabetta Maschio

INFORMAZIONI PER IL PUBBLICO

- In caso di maltempo, il concerto si terrà al Palamazzalovo di Montebelluna

- L'iniziativa è finalizzata a raccogliere fondi per il recupero del Vecchio Cimitero di Santa Maria in Colle.

- Il biglietto non è numerato; i posti saranno assegnati la sera del concerto in base alle disposizioni in materia di sicurezza e all'ordine di arrivo del pubblico.

- Per godere al meglio dell'esperienza musicale e scenografica, si assisterà al concerto seduti sul prato; è consigliabile portarsi delle copertine per sedersi per terra. Sarà a disposizione un numero limitato di sedie per persone con difficoltà motorie o mobilità ridotta. Chi ne avesse bisogno può fare richiesta di prenotare una sedia scrivendo a info@levialumni.it o chiamando i numeri 345 4813756, 349 3364301 o 348 8680090

- In esclusiva per chi acquista il biglietto del concerto, apertura straordinaria del vicino Museo dello Scarpone (vicolo Zuccareda 5, Montebelluna) dalle 17.00 alle 20.00 e dalle 23.00 alle 24.00. Prezzo unico ridotto: 2 €

- Info su come raggiungere la location: www.levialumni.it