INFO

La vendita on-line per questa manifestazione è conclusa

Info Evento

Domenica 25 Dicembre 2017 - ore 23.00 alle 6.00 

 

OUR CHRISTMAS TRADITION

 

Main Room:

ILARIO ALICANTE

(Cocoon, Virgo)

All night long

 

2nd Room, A.Lab

GAME OVER

 

Manuel V - Manuel Spagnuolo - Matteo Buccelato

Separated Brothers - Joseph Bound - Andrew Di Leonardo

 

Sette ore da sette anni, ogni notte che trascorre tra Natale e Santo Stefano. Un’autentica tradizione che di anno in anno rafforza il messaggio e il concetto di club che l’Amnesia Milano ha ben chiaro, e che ogni volta riesce sempre a trasmettere con immutata se non rafforzata efficacia. Così è stato, così è e così sempre sarà con Ilario Alicante allnightlong, in calendario lunedì 25 dicembre 2017 all’Amnesia Milano. Una serata che ormai è diventato un must per pubblico e addetti ai lavori, l’ideale momento per riprendersi dai bagordi natalizi e prepararsi ad affrontare il resto delle festività, tra parenti, pranzi, cene e l’assalto di messaggi che invadono i propri profili social. Per qualche ora si può anzi si deve lasciare tutto da parte.

 

Ilario Alicante si conferma sempre più una delle più importanti certezze italiane in materia di musica techno. Un talento precoce, capace di diventare il dj più giovane mai esibitosi nella storia al festival Timewarp, nonché presenza quasi sistematica agli eventi Cocoon: infatti Alicante arriverà all’Amnesia fresco reduce dalle tappe in Sud America e negli Emirati Arabi con il celeberrimo marchio di Sven Väth.E sette giorni esatti prima del suo approdo all’Amnesia esce “Figures & Echoes”, il suo nuovo EP per Drumcode, l’etichetta discografia di Adam Beyer. Sempre e soltanto pesi massimi.  

 

Lunedì 25 dicembre A.Lab (Amnesia Milano second room) diventa Game Over. In consolle Manuel V, Manuel Spagnuolo, Matteo Buccelato, Separated Brothers, Joseph Bound e Andrew Di Leonardo.