INFO

La vendita on-line per questa manifestazione è conclusa

Info Evento

Sabato 23 Dicembre 2017 - dalle ore 23.00 alle ...
in collaborazione con
VOID

Main Room:
AMELIE LENS
(Second State)

RICHEY V
(Void)

SOFIA T
(Void)

Il Belgio è sempre più protagonista nel variegato universo della musica elettronica: lo dimostrano festival come Tomorrowland e una serie di dj capaci negli ultimi anni di proporsi con grande naturalezza nelle più importanti consolle del mondo: Amelie Lens, ospite speciale all’Amnesia Milano sabato 23 dicembre, appartiene a pieno titolo a questa ristretta élite.

L’ascesa di Amelie Lens è stata più che fulminea: i suoi set in festival come Awakenings e in serate come Circoloco mostrano un possesso ed una padronanza della techno non comuni: tra i suoi primati, un set di otto ore al Labyrinth Club di Hasselt, capoluogo della provincia fiamminga del cosiddetto Limburgo belga. Altrettanto intenso il suo approccio alle produzioni discografiche: la sua prima release è del 2016, così come è recentissimo l’annuncio dell’arrivo più che imminente della sua nuova etichetta discografica: Lenske.

Sabato 23 Amelie Lens è affiancata da Richey V e Sofia T. Richey V torna all’Amnesia per l’appuntamento mensile con Void, che ha contribuito a fondare e a divulgare nel migliore dei modi, con una selezione musicale che non si pone mai alcun limite; Sofia T. è Void resident dal 2014: i suoi set sanno sempre sorprendere, merito di idee molto chiare per quanto riguarda l’empatia con il pubblico in pista. Una qualità indispensabile per ogni dj e che non è così diffusa come si potrebbe pensare.