INFO

La vendita on-line per questa manifestazione è conclusa

Info Evento

he Sweet Life Faktory e Free Shots
presentano
<<SWING CIRCUS SBARCA A GENOVA!>>
-//Inaugurazione terza stagione//-
With
<Free Shots ( Live )>
<The Sweet Life Society Family ( Soundsystem )>
<Swingin' Genova ( Lindy hop Dance )>

Dopo il successo della seconda stagione torna a Genova il party più pazzo e colorato di tutta la penisola!
Giocolieri, baffi, abiti vintage, sorrisi, balli scatenati, foto set e soprattutto tanta musica dal passato rimiscelata con i moderni suoni elettronici che non darà tregua alla vostra voglia di festa!
A fare gli onori di casa ci saranno i Free Shots, acrobati genovesi del suono vintage, e i The Sweet Life Society, ormai famosi domatori di dancefloor!

Come per ogni SWING CIRCUS che si rispetti l'inizio serata sarà dedicato a tutti gli appassionati di danza lindy hop, con la partecipazione straordinaria dei ballerini Swingin' Genova!
Quindi preparate il vostro vestito più eccentrico e sfoderate il sorriso più contagioso che avete perchè SWING CIRCUS GENOVA sta per tornare!!

? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

PROGRAMMA

Swingin' Genova
Ad aprire le danze saranno i meravigliosi ballerini Swingin' Genova pronti a travolgerci con il ritmo scatenato dello swing!

Free Shots
Lo swing inarrestabile dei Free Shots e? un'onda che si propaga in un susseguirsi travolgente di serate e concerti.
La band genovese conquista il pubblico grazie ad una proposta musicale fresca e innovativa, con un sound maturato attraverso la reinterpretazione del pop contemporaneo con tinte swing energiche e spensierate.
Le partecipazioni ai festival Goa Boa, JazzMi, Espè e Andersen segnano l’ingresso della band nello scenario musicale nazionale, spianando la strada al primo disco: Vorrei tanto dir, uscito lo scorso 5 maggio.
L'esibizione in programma a fine ottobre sarà la prima, dopo l'uscita del disco, sul palco del Seven Days.

The Sweet Life Society Soundsystem
Questa band eccentrica mescola brani di musica contemporanea con gemme old school del Cotton Club; ridisegnando la cultura della musica Swing in una miscela di suoni elettronici, valorizzati dalla performance live di alcuni dei migliori musicisti del nord Italia. Oltre a questo, dal 2014 ad oggi, i The Sweet Life Society si sono esibiti sui palchi di alcuni dei piu? famosi festival europei (Glastonbury, Eurosonic, Bestival, Lovebox, Wilderness, Latitude, Boomtown, Fusion, Lowlands, etc.) con la full live band.
Arrivano a Genova in formazione djset in attesa del prossimo disco che uscirà entro fine anno su varie etichette europee e del film “Brutti e cattivi”, regia di Cosimo Gomez con Claudio Santamaria e Marco D’amore, in uscita in tutte le sale a Natale 2017, nel quale i The Sweet Life Society hanno realizzato la soundtrack originale.

? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

- FreshVintage muzik
- Lindy hop
- Special Vintage Photo set
- Moustache make upperz
- Dress Code retrò
- Baffi a go go
And many more...

???

Start h 22:00

???

INGRESSO 10 euro

???

Seven Days, Via Simone Schiaffino, 32, 16148 Genova

www.thesweetliferecords.com
www.freeshots.it