INFO

La vendita on-line per questa manifestazione è conclusa

Info Evento

15 YEARS BIRTHDAY CELEBRATION

Main Room:

DAVIDE SQUILLACE

b2b

MATTHIAS TANZMANN

STEFANO DI MICELI

2nd Room, A.Lab

MEET

Roby Schifano - Marcus Miller

Riccardo Rozza - All For One

Il quindicesimo anniversario è un traguardo raro per un club, per una gestione, per un progetto ed un gruppo di lavoro che negli anni dimostra sempre di saper guardare avanti e di sapersi schierare dalla parte giusta: venerdì 13 e sabato 14 ottobre l’Amnesia Milano festeggia a testa più che alta il suo quindicesimo anniversario. Si inizia venerdì 13 con il ritorno di BaseCrash e si prosegue sabato 14 ottobre con una consolle da festival, composta da Mattias Tanzmann, Davide Squillace e Stefano Di Miceli.

Mattias Tanzmann è il boss indiscusso della label discografica Moon Harbour; si presenta all’Amnesia in contemporanea all’uscita della sua nuova traccia “Elrow”, la prima release dopo l’uscita nel 2016 del suo secondo album “Momentum”; Davide Squillace è uno dei dj italiani più ammirati e rispettati in tutto il mondo, capace di dettare la linea da almeno dieci anni – è resident al Circoloco dal 2007 – così come la sua label This&That è un autentico laboratorio culturale, non una semplice etichetta discografica. Stefano Di Miceli, Amnesia Milano resident, prosegue nel suo percorso di crescita, che si rafforza sia con i suoi set nel locale milanese, sia con le produzioni discografiche della sua label Wats Records.

Con il week-end di metà ottobre i festeggiamenti per il 15esimo anniversario dell’Amnesia iniziano, entrano nel vivo, primi appuntamenti di una serie che regalerà infinite novità. Basti pensare ad esempio ad Urban Caos, 300 barre led dinamiche collocate sulla parte superiore del club e che ogni sera trasformano l’intera struttura in un’esperienza assolutamente inedita. Effetti speciali sia da vivere sia da raccontare.