INFO

La vendita on-line per questa manifestazione è conclusa

INFO

Questo workshop, breve ma di grande impatto, provoca i partecipanti nel considerare un approccio al “business creativo” incentrato sul cliente. I creativi che re-inventano se stessi alla ricerca di una proposta di valore solida, sono i consulenti del futuro. Non è il mondo di McKinsey e Accenture, è il mondo basato sul consumatore, fatto di professionisti di grande impatto che hanno la passione e le conoscenze per sfidare le vecchie regole, gli schemi mentali dei clienti e i paradigmi di business del passato. Sono coloro che vogliono mettere la creatività sulla “mappa del cliente”, non tanto come strumento ma come driver di innovazione strategica. I partecipanti usciranno da questo workshop, organizzato dalla Berlin School Of Creative Leadership per IF! 2017, con un preciso senso di orientamento in un mondo guidato dal consumatore, nonché con una roadmap personalizzata per il ruolo che in esso vogliono ritagliarsi.

Target: Avanzato

COSA DEVONO PORTARE I PARTECIPANTI: pen and a notebook

L’acquisto del presente workshop non include l’ingresso al festival che va acquistato separatamente.