La vendita on-line per questa manifestazione è conclusa

INFO

Il corso sfrutta alcune delle tecniche base dell’attività teatrale per rendere più efficaci le presentazioni, soprattutto quelle creative, permettendo ai partecipanti di scoprire il loro stile ideale di presentazione, cercando di minimizzare le eventuali debolezze.

Attraverso lavori di gruppo e individuali, anche con l’uso di riprese video, si cercherà di dare consapevolezza rispetto al movimento nello spazio, alla gestione della voce, alla presenza scenica, ai principi di interpretazione e al controllo della dizione.

Il corso si terrà sul palcoscenico della Sala Motherboard del Teatro Franco Parenti e sarà limitato a 10 partecipanti per ogni sessione.

Il corso è rivolto a tutte le figure aziendali (creativi, account senior, responsabili d’agenzia) che nel corso della loro attività sono chiamate a presentare personalmente ai propri clienti delle idee che richiedono l’uso di comprensione e immedesimazione.

I partecipanti dovranno portare uno script di campagna da usare per le simulazioni di presentazione. Si consiglia di utilizzare indumenti comodi tipo tuta e di portarsi un cambio di scarpe. Le riprese video saranno effettuate direttamente sullo smart phone del partecipante e rimarranno in suo esclusivo possesso.

L’acquisto del presente workshop non include l’ingresso al festival che va acquistato separatamente.