INFO

La vendita on-line per questa manifestazione è conclusa

Info Evento

Sabato 29 Luglio - ore 18.00
Summer Beach Arena 
presenta
The Chemical Brothers dj set
+ special guests
2manydjs
Nathan Detroit
Capofortuna
Toa Mata Band live
Andrea Speed b2b LENny

early ticket: 20 euro
bit.ly/MailticketChemicalSummerBeach




Per tutti gli amanti della Dance-Music, l’evento che si terrà sulla Spiaggia Libera di Rimini il 29 Luglio 2017, sarà uno dei più acclamati di questa stagione estiva . A Rimini nella Summer Beach Arena si esibiranno per la prima volta , sulla sabbia della Riviera Romagnola, i Chemical Brothers Dj Set per un sabato sera di fine luglio tutto da ballare !
Il duo Inglese non ha certo bisogno di molte presentazioni: il dj-set dei Chemical Brothers rappresenta uno dei punti più alti della club culture a livello mondiale.

Oltre ai Chemical Brothers ci saranno anche i 2ManyDjs, nati quasi per scherzo da una costola della band belga Soulwax, sono divenuti in brevissimo tempo uno dei gruppi più accattivanti del panorama elettronico, grazie a dj set spettacolari e divertentissimi. Tutto nasce dall’idea geniale di mixare assieme delle combinazioni impensabili di generi come l’house, il rock, l’electro e l’hip hop. Veri e propri creatori del bastard pop i 2ManyDjs sono capaci di creare bootleg impressionanti e di tendenza come “As Heard on Radio Soulwax” dove il mash-up avviene tra Green Velvet e i Led Zeppelin, le Destiny's Child e i Nirvana, le Salt'n'Pepa e gli Stooges. A completamento della line up artistica di questo mini festival che si svolgerà dalle 18.00 alle 02.00 di notte, ci saranno in sequenza : Capofortuna, nuovo progetto elettronico di Rame membro dei Pataboys assieme a Riccardo Cardelli, fondatore del collettivo Funk Rimini, Toa Mata Band live, un'orchestra meccatronica ideata e concepita da Giuseppe Acito nel suo studio Opificio Sonico, composta da otto piccoli personaggi della serie LEGO Bionicle, programmati per suonare drum-synth, percussioni acustiche e smartphones , apriranno l’evento il duo talentuoso di dj riminesi Andrea Speed e LENny.

La Summer Beach Arena si pone come novità assoluta di questa estate 2017 e la location sarà senza dubbio una delle più suggestive a livello nazionale. La spiaggia libera di Rimini all’ombra della ruota panoramica è entrata ormai nell’ immaginario collettivo dei giovani di tutta Italia grazie alla Molo street parade e al Corona Sunset festival svoltisi negli ultimi anni.