Attualmente non ci sono date in programma per Sonja Moonear

Biografia

Sonja Moonear

Dopo aver studiato musica classica da bambina, Sonja Moonear accantona il pianoforte a favore di un giradischi e di una tastiera Roland R8.

Circondata dalle montagne svizzere, Sonja inizia la sua carriera nella scena underground di Ginevra, fino a diventare dj resident nel 2002 del club Weetamix. Da questo momento in poi, partecipa anche a numerosi ed ambiziosi progetti dopo aver firmato con un'etichetta discografica.

Inizia a collaborare con molti artisti come Luciano o la crew Cosmic Chile Zürich, insieme a Dandy Jack (Junction SM). In questo periodo riesce a ritagliarsi una buona reputazione a livello nternazionale suonando in club e festival in tutto il mondo.

Negli ultimi due anni ha iniziato a pubblicare le proprie traccie e remix per etichette molto importanti a livello internazionale come Karat e Perlon. Gestisce inoltre la label Run5 e organizza diversi eventi in Svizzera, come il Kiss Me Festival. Oltre a tutto questo è anche una sound designer per la TV franco-svizzera.

Questa artista di Ginevra elude ogni categorizzazione, la sua produzione riflette una grande creatività che la porta a ridefinire continuamente il suo stile. Nonostante non abbia ha un background musicale definito, i suoi gusti eclettici e la sua collezione, più che invidiabile, di dischi l’hanno resa un’ambita dj. 

Biografia