Ci sono 2 eventi in programma per The Bloody Beetroots

29mar2019

THE BLOODY BEETROOTS DJ SET

Da € 11,50 Acquista
30mar2019

THE BLOODY BEETROOTS

Da € 17,25 Acquista

The Bloody Beetroots

The Bloody Beetroots, nome d'arte di Simone Cogo (Bassano del Grappa, 18 dicembre 1977), è un disc jockey, fotografo e polistrumentista italiano. È un musicista di formazione classica, che trova la sua popolarità però nella produzione di musica elettronica con uno stile che varia dal punk rock alla new wave degli anni '80 passando per la techno e l'acid house militando in progetti musicali come la "Bob Rifo Crew" o la "Bob Rifo's Gang" con cui pubblica diversi singoli come "Kinky Malinky".

"The Bloody Beetroots" è sia un progetto musicale che lo pseudonimo del suo produttore artistico Sir Bob Cornelius Rifo (all'anagrafe Simone Cogo). Rifo è conosciuto per la maschera che indossa durante i propri concerti, la quale deriva da una variante nera del costume dell'Uomo Ragno, famosa nelle avventure degli anni '80 e '90 del celebre personaggio dei fumetti (confusa spesso con quella di Venom dalla quale l'artista però prende le distanze).

Il progetto nasce come gruppo alla fine del 2006 da Sir Bob Cornelius Rifo e Tommy Tea. Si divide in Dj Set e Death Crew 77, poi sostituito da The Bloody Beetroots Live. Il SBCR Dj Set è formato unicamente da Sir Bob Cornelius Rifo andando a sostituire definitivamente il The Bloody Beetroots DJ Set che lo vedeva fino al 2013 assieme a Tommy Tea, mentre The Bloody Beetroots Live da quello stesso anno è formato da Sir Bob Cornelius Rifo, Edward Grinch, Battle, Mad Harris, Dntfsc. I musicisti di cui Sir Bob si avvale sono in continua rotazione.

Sir Bob Cornelius Rifo vive attualmente a Los Angeles, CA, U.S.A.

http://www.thebloodybeetrootsofficial.com/