Attualmente non ci sono date in programma per Cara Calma

Per scoprire in anteprima le nuove date di Cara Calma, iscriviti alla nostra newsletter!

Cara Calma

I CARA CALMA sono una band alternative rock italiana, nata alla fine del 2016 a Brescia da quattro ragazzi provenienti da esperienze diverse: Riccardo, Gianluca (ex UponThisDawning), Cesare (ex My Breathing Harmony), Fabiano (ex My Breathing Harmony e Koen).

Il nome della band nasce dall'esigenza di trovare una sorta di mantra che permettesse di affrontare la vita con più leggerezza, con una maggiore serenità, senza bruciare le tappe e difendendosi dalle trappole di cui è disseminata la vita: ecco allora "Cara Calma", un nome ma anche un modo di affrontare il mondo, in completa contrapposizione con lo stile della loro musica, tutt'altro che calmo.

La band esordisce discograficamente nel gennaio 2018 con l’album “Sulle punte per sembrare grandi” che vede la presenza in produzione di Karim Qqru degli Zen Circus e i featuring di Ambra Marie, Gianluca Bartolo (Il Pan del Diavolo) e Nicola Manzan (Bologna Violenta).

Dopo un anno di concerti e visto il crescente seguito di pubblico, la band pubblica un secondo, attesissimo album dal titolo “Souvenir”, sempre prodotto da Karim Qru degli Zen Circus e anticipato dal singolo “Rodica”.

Dopo quasi 3 anni, nel 2022, arriva il terzo album "Gossip!" dopo la pubblicazione di tre singoli: Altalene, VMDV e Consumarci.

www.facebook.comcaracalma