Attualmente non ci sono date in programma per Amelie Lens

Biografia

Amelie Lens

Amelie Lens nasce a Vilvoorde, nelle fiandre il 31 maggio 1990.

Dopo i suoi studi in ambito artistico, nel 2005 scopre la passione per la musica e partecipa al Dour Festival dove conosce e si appassiona alla musica techno; allo stesso festival viene reclutata da uno scout di modelle della Dominique Models di Bruxelles. Tra il 2006 e il 2007 inizia lavorare come modella a tempo pieno, ma la sua passione rimane la techno.

Amelie Lens viene introdotta nel mondo del missaggio, e della produzione musicale, dal compagno Sam nel 2008. Decide quindi di più tempo al progetto musicale e inizia a suonare con Sam in un evento ad Anversa, il Matterhorn, suonando con diversi pseudonimi (fra cui Soren e Renee). Inizia a produrre musica per le sfilate fino a guadagnarsi un posto come resident dj al Labyrinth Club di Hasselt. Nel 2014 suona al Mixed Munich Arts di Monaco affiancando Dj Hell: a partire da quell'evento, la dj decide di suonare col suo vero nome.

Nel 2016 abbandona definitivamente il mondo della moda per dedicarsi, a tempo pieno, alla musica e producendo per l'etichetta italiana Lyase il primo EP, Exhale. La Dj ha partecipato a diversi festival internazionali quali il Tomorrowland, Pukkelpop, Drumcode, Kappa FuturFestival, LaPlage de Glazart, Awakenings festival.

 

[Fonte: Wikipedia]

www.amelielens.com

Biografia