Attualmente non ci sono date in programma per Thomas

Biografia

Thomas

Thomas Bocchimpani, conosciuto semplicemente come Thomas, è un giovane cantante e ballerino italiano. Si avvicina alla musica e alla danza da bambino: a dieci anni, infatti, inizia a ballare hip hop e impara, da autodidatta, a suonare la chitarra.  Si iscrive poi al liceo musicale dove studia prevalentemente canto e pianoforte.

Thomas deve la sua popolarità alla partecipazione al talent di Mediaset “Amici” nel 2017: è il primo 2000 ad aver mai raggiunto il serale. Questa però non è stata la sua unica apparizione televisiva, in precedenza aveva partecipato alla quarta edizione del programma di Canale 5 “Io canto”.

Debutta con l’EP “Oggi più che mai”, che anticipa di qualche mese l’uscita del primo omonimo album pubblicato ad ottobre 2017.

Il 10 aprile 2019 è stato pubblicato il singolo Il calabrone di Gabry Ponte, che vede la partecipazione vocale di Edoardo Bennato e dello stesso Thomas. Nello stesso anno ha presentato il singolo Ne80, che ha anticipato l'EP Imperfetto, uscito il 24 gennaio 2020.

www.facebook.com/ThomasBocchimpaniOfficial

Biografia