Attualmente non ci sono date in programma per Twee

Biografia

Twee

I Twee sono una giovane band pop rock torinese nata nel 2003. La band è composta da Giorgia Ruggeri (basso), Margherita di Saint Pierre (batteria), Nadia Gai (voce), Angelo Troiano (chitarra), Gianluca Leo (chitarra).
Nascono incontro tra tre ragazze e due ragazzi che decidono di unire le proprie attitudini dando vita ad una realtà musicale molto apprezzata da critica e pubblico. Non a caso, il nome deriva dall’unione dei termini inglesi two e three. Il loro è un repertorio di brani originali tutti in inglese dall'animo pop, ma con sfumature blues, swing e persino hip hop.
Debuttano nel 2015 con il loro primo singolo ufficiale “Every Week” che forte del successo ottenuto riesce ad entrare in rotazione su MTV. Con questo stesso brano l’anno precedente i Twee hanno vinto il contest per artisti emergenti Trofeo Roxi, nato dalla nota trasmissione musicale di Red Ronnie.
Nel 2016 sono tra i finalisti di Area Sanremo 2016 e, in quell’occasione vengono notati e, apprezzati da diverse etichette discografiche.  Quello stesso anno si aggiudicano la vittoria a Capitalent, contest per artisti emergenti di Radio Capital
Nel 2017 è uscito il loro nuovo singolo “Summer of love”.

www.facebook.com/tweeofficial

Biografia