INFO

La vendita on-line per questa manifestazione è conclusa

Info Evento

THE ANALOGUE COPS
(Memento Records, Restoration)
RICHEY V
(Void)
SIMONE ZINO
(Void)

Rinnovamento nella continuità. Questa una delle linee guida della quindicesima stagione di Amnesia Milano: con queste premesse torna sabato 30 settembre l’appuntamento mensile con VOID, collettivo milanese che da sempre propone sonorità elettroniche di matrice techno. Una techno mai convenzionale, mai scontata né tantomeno banale: la musica è un universo smisurato nel quale si deve sempre andare alla ricerca di nuovi mondi.
Sabato 30 settembre l’Amnesia propone The Analogue Cops, Richey V e Simone Zino. Padovani d’origine e berlinesi d’adozione, Lucretio and Marieu aka The Analogue Cops sono sempre protesi alla ricerca delle vere e proprie radici della House e della Techno, un’autentica missione nata come risposta al dilagare della minimal: loro indiscusso merito quello di saper sempre innovare ogni loro set e ogni loro produzione. Il giusto rispetto per il passato, sempre e comunque proiettati verso il futuro. Proprio come l’Amnesia Milano. Sabato 30, insieme a The Analogue Cops, Richey V e Simone Zino. Rickey V, co-fondatore e main dj di VOID, in passato ha condiviso la consolle con artisti del calibro di Kölsch, Pendulum e Simian Mobile Disco; Simone Zino, VOID resident dal 2015, ha appena prodotto il suo EP“Skepsis”con la label Ratis, divisione discografica di VOID.
Sabato 30 settembre A.Lab (Amnesia Milano second room) diventa Astral. In consolle Çesc 2b2 Figio’s e G-Refresh b2b Dave Santos.