INFO

La vendita on-line per questa manifestazione è conclusa

Info Evento

Le feste speciali per presentare la prossima edizione del ROTOTOM SUNSPLASH FESTIVAL partiranno il 18 marzo in Italia e percorreranno una ventina di città europee.
Siamo pronti per ripartire! Oltre ai 15 concerti del tour europeo Rototom & Friends, che partirà il prossimo 20 aprile in Polonia e terminerà il 7 maggio in Svizzera, anche quest’anno stiamo organizzando eventi speciali in una ventina di città europee per farti conoscere la nostra line up attraverso un nuovo giro di Launch Parties.

Brescia inaugurerà il prossimo 18 marzo il calendario di concerti con una serata che vedrà protagonisti i veterani Africa Unite, oltre a Jakala Reggae Band, I-Trees y Pipeline Sound.

Barcellona sarà la successiva tappa. Tra il 25 e il 27 marzo parteciperemo alla prima edizione del International Dub Gatherig. Torneremo a Barcellona all’inizio di maggio per continuare il nostro tour verso Siviglia, Valencia, Torino, Murcia, Granada, Madrid, Donostia-San Sebastián e Tarragona.

Il calendario di spettacoli proseguirà con nuovi spettacoli ad Alicante, Barcellona, Ibiza, Denia, Irún, Vilanova i la Geltrú e Mallorca, fra le altre cittá.

State attenti! A breve vi daremo piú dettagli!