INFO

La vendita on-line per questa manifestazione è conclusa

Info Evento

“ABSOLUT NIGHT: MILAN WINTER”  ---
ONEOHTRIX POINT NEVER
ACTRESS
and more to be announced 

Milano: venerdì 26 febbraio nella Buka (ex Cinema Aramis / Striptease – via Padova 272) saranno di scena Oneohtrix Point Never (live) e Actress.

Oneohtrix Point Never è il musicista, compositore e produttore Daniel Lopatin. Noto per l’abilità nel creare musica elettronica intricata e caratterizzata dall’enfasi su melodie e ritmi ipnotici, da strutture concettualmente stilizzate e dall’uso estremo delle tecniche di elaborazione audio, nello scorso novembre il musicista americano -fondatore dell’etichetta newyorkese Software Recording Company- ha pubblicato il suo settimo album “Garden of Delete” per la Warp, accolto da unanimi consensi.
L’approccio rigoroso di Lopatin alla composizione e alla creazione artistica ne ha fatto una delle figure più influenti e significative nel panorama sonoro moderno, e l’ha portato a collaborare con artisti e istituzioni che vanno da Sofia Coppola ad Ariel Kleiman, dai Nine Inch Nails al Tate Modern e al MoMA. 

Actress, ovvero Darren J. Cunningham, è uno dei musicisti più imprevedibili e inclassificabili nella scena elettronica attuale.
Attraverso i quattro album “Hazyville”, “Splazsh”, “R.I.P.” e “Ghettoville” il produttore di Wolverhampton sembra essersi specializzato nell’arte di utilizzare riferimenti stilistici popolari per creare invece un’esperienza meditativa e introversa.
Inoltre, alla capacità di talent scout dimostrata attraverso la sua etichetta Werk Discs (che ha valorizzato artisti come Disrupt, Zomby, Lukid e Starkey) si è aggiunto di recente il suo ispirato mix album per la prestigiosa collana “DJ Kicks”. I suoi dj set, che hanno già accompagnato nomi come Atoms For Peace, Juan Atkins, Underground Resistance, Modeselektor, Kode 9 e Flying Lotus, variano a seconda della serata e dell’umore, e percorrono sonorità afro-futuristiche sotto molteplici punti di vista.



Regolamento e condizioni su
http://clubtoclub.it/2016-it/tickets

Please check terms and conditions
http://clubtoclub.it/2016-en/tickets