INFO

La vendita on-line per questa manifestazione è conclusa

Info Evento

Emotion Music Pool Festival
V° Edizione - 2018

  SAVE THE DATE

9 Giugno 2018
Dalle 10:30 alle 00.30.

“Supera te stesso e supererai il mondo.”

Torna, per la quinta volta l'evento ufficiale d'inizio estate, in una grandissima location pronta ad ospitare ragazzi da tutto il nord Italia! Il Parco Acquatico Aquaplanet di Darfo Boario Terme è la location perfetta per questo grande evento! #MAINSTAGE che ospiterà nuovi artisti pronti a farvi saltare! Nelle precedenti edizioni si sono esibiti artisti come: Gue Pequeno, VINAI, Gemitaiz, Gordon, Nitro, Kura e tanti altri!
Quest'anno? Chi saranno i grandi ospiti della 5° edizione?!
15 Ore di musica NO STOP!

  1° SPECIAL GUEST
WELCOME \\ FROM THE WORLD’S BEST FESTIVAL

  WILL SPARKS

A 25 anni, Will Sparks ha ormai consolidato la sua posizione come leader indiscusso del panorama Melbourne-Bounce mondiale.
Nella sua carriera conta molti riconoscimenti a livello internazionale: alcuni tra questi sono "Miglior artista emergente" (Inthemix - 2013), "Miglior dj australiano" (Inthemix - 2014), "I 10 migliori artisti emergenti" (Billboard Magazine), "#73 Dj Mag top 100 2016", "#83 Dj Mag top 100 2017", e molti altri!
Ha intrapreso innumerevoli tour mondiali, esibendosi in quasi 300 date ogni anno in tutti gli angoli del globo, facendo da resident in alcuni dei locali più famosi al mondo e calcando il palco dei festival più forti del panorama EDM: Tomorrowland, Electric Daisy Carnival, Ultra Music Festival, Tomorrowworld, Stereosonic sono solo alcuni di questi!
Da quando il suo brano di esordio "Ah Yeah" è entrato prepotentemente al 3° posto della classifica generale di Beatport nel 2012, Will Sparks è stato inarrestabile. Negli anni ha continuato ad accrescere il suo repertorio di hit dal suono inconfondibile, vincendo svariati dischi d'oro e platino e finendo più volte nella Top 10 di Beatport.
Ha remixato artisti di successo come Major Lazer, Robin Thicke, Chainsmokers, Luciana, Laidback Luke, KSHMR, e molti altri.
Con la sua etichetta personale "Bourne Recordings" Will Sparks promuove tracce dal suono fresco ed innovativo, puntando sempre a supportare artisti emergenti e talentuosi: non c'è dubbio che sentiremo parlare di lui ancora per molto!


  2° SPECIAL GUEST | TBA

MY SPORTWEAR's CUP
Ogni anno si ripropone il torneo di Beach/Soccer che decreterà 3 vincitori per ogni torneo!
Sponsor by MySportwear
... more info coming soon ...

REGOLE GENERALI
1) Non è consentito portare all interno del parco acquatico alcun tipo di bevanda alcolica o contenitori di vetro: All' ingresso l' organizzazione si riserva di ispezionare i vari zaini e borse e di sequestrare eventuali bevande e contenitori non idonei.
2) Puoi bere ma fallo responsabilmente e con moderazione: Qualsiasi partecipante minorenne che all' ingresso risulterà avere un tasso alcolemico non consono, potrà essere escluso dal festival.
3) Rispetta l'ambiente: utilizza gli appositi contenitori e spazi per buttare carte e rifiuti.
4) Divertiti ma fallo senza eccessi o atti di vandalismo: eventuali trasgressioni saranno punite con l'esclusione dal festival.
5) Salvaguardia i tuoi oggetti: utilizza il guardaroba appositamente allestito. L'organizzazione non risponde di eventuali furti o smarrimenti avvenuti all' interno del parco.


  LIMITED EARLY BIRD TICKETS: 20€

L'ingresso all'evento sarà consentito anche SENZA PREVENDITA.
Cedri 346.6373649

L'ingresso permette l'utilizzo del parco acquatico dalle 10:30 alle 00:30, dove si esibiranno 20 e più artisti per tutta la durata dell'evento.

Le prevendite a 20€ saranno disponivili fino al 02.06.

  INFOLINE
Riva 3926304659
- more info coming soon -

  Official partner: Lemonade Partytrip

  SPONSOR
MySportwear
Area Industriale Tattoo Lovere
Ristorante Pizzeria La Svolta
Erboristeria I Semplici
Barber Top
LED-Line
Bohtep cocktail food experience
Bar@Onda Gianico