INFO

Abbonamenti

1 abbonamenti disponibili

a partire da € 10,00

Vai

Info Evento

Le serate comprese nell'abbonamento sono le seguenti (Il calendario viene aggiornato man mano che sono confermati gli artisti):

GIUGNO

VEN 14
MAR 18 - KILLABEATMAKER
Originario di Medellin, KillaBeatMaker porta a BOtanique la quota di world music 2.0 di cui abbiamo bisogno: non è solo un DJ affermato, ma un artista poliedrico che traendo ispirazione dalle sue radici afro-colombiane e indigene, mescola in modo strabiliante suoni e ritmi tradizionali con ritmi urbani e musica da club grezza.
Con la sua band dal vivo, aspettatevi una performance in cui i 3 artisti uniscono fiati, percussioni e basi elettroniche spaziando tra ritmi africani e l’amapiano fino all’Afrobeat.

MER 19 - L'OFFICINA DELLA CAMOMILLA
Sono uno dei progetti di culto del panorama alternativo italiano e ci hanno fatto innamorare innumerevoli volte col loro dream pop raffinato e con quel distillato perfetto che sanno fare con la magia del quotidiano e la poesia delle piccole cose. Approdano sul nostro palco il 19 giugno con la promessa di farvi battere di nuovo forte il cuore.

VEN 21 - ARAB STRAP
Il duo cult-pop scozzese, composto da Aidan Moffat e Malcolm Middleton, torna in Italia per presentare I’m Totally Fine With It - Don’t Give A Fuck Anymore (il nuovo LP che uscirà il 10 maggio, potente, graffiante, carico di desiderio di andare avanti ed esplorare nuovi territori sonori)

SAB 22

MAR 25

MER 26 - TANGERINE DREAM
Un evento che si preannuncia imperdibile: sono uno dei progetti fondamentali della storia della musica elettronica, si sono esibiti in ogni angolo della Terra, hanno ispirato intere generazioni di musicisti. È la band che dagli anni '70 sta plasmando non solo la musica techno e il progressive rock, ma anche il modo di comporre colonne sonore.

GIO 27

VEN 28 - LA CRUS
I La Crus tornano sui palchi con una formazione inedita e con un disco così delicato e vibrante che fa solo venir voglia di metterlo sul piatto e lasciarlo girare all’infinito. Siamo sicuri che le emozioni saranno quelle di sempre, quelle che dagli anni '90 in poi hanno lasciato segni indelebili nella memoria del pubblico e della discografia italiana.

SAB 29

LUGLIO

MER 3

GIO 4 - CRANES
Da decenni sono una delle band più eleganti della "dark-wave" d'oltre Manica, con le sue sonorità eteree in bilico tra dream-pop e shoegazing, condite da atmosfere cupe e da un tocco di malinconia esistenziale. Li aspettavamo da tanto e finalmente sono tornati.

VEN 5
SAB 6
- Se L'Italia dovesse giocare per gli Europei di Calcio questa data avrà ingresso gratuito

MAR 9
- Se L'Italia dovesse giocare per gli Europei di Calcio questa data avrà ingresso gratuito
MER 10
- Se L'Italia dovesse giocare per gli Europei di Calcio questa data avrà ingresso gratuito
GIO 11
VEN 12
SAB 13

MAR 16

MER 17 - KING HANNAH
King Hannah, il duo indie rock di Liverpool, torna questa estate in Italia e la prima tappa non poteva che essere il giardino più bello della città. 

GIO 18
VEN 19
SAB 20