INFO

La vendita on-line per questa manifestazione è conclusa

Info Evento

Se a marzo la scena mondiale dell’elettronica si concentra su Miami, ad aprile si inizia a pensare ardentemente a Ibiza e alle sue aperture di maggio. Martedì 24 aprile l’Amnesia Milano ospita proprio una delle dj più autorevoli dell’isla, l’uruguaiana Tania Vulcano, affiancata da Frank Storm, Alex Rubia & Maiki.

Tania Vulcano dal 1999 è l’autentica regina del Circoloco, i lunedì del DC10, per il quale ha firmato tantissime compilation: i suoi set non tradiscono mai, una tech-house con retrogusto deep, funky e tribal. E sempre per restare a Ibiza, Frank Storm è un punto fermo della serata Unusual Suspects, in calendario tutti i giovedì al Sankeys di Ibiza; Amnesia Milano guest resident, Storm è un dj che sa capire la pista come pochissimi altri, una qualità che non va mai data per scontata, né dagli artisti né del pubblico. Alex Rubia & Maiki, sono gli alfieri di Youth Milano, una delle novità più fresche e motivate nel panorama del clubbing cittadino, la loro ultima produzione è appena uscita su Desolat.

Prossimo appuntamento con Amnesia Milano lunedì 30 aprile, con il primo aftershow di Social Music City, che torna per il terzo anno consecutivo nell’ex Scalo Ferroviario di Porta Romana.