INFO

La vendita on-line per questa manifestazione è conclusa

Info Evento

FABRIQUE 

presenta 

NEW YEAR’S EVE 2016

GIOVEDì 31 DICEMBRE DALLE ORE 22 @FABRIQUEMILANO

 

Guest dj:

FRITZ KALKBRENNER

LUCA AGNELLI

BAIKAL

B.CONVERSO + STEFANO DI MICELI    

 

Il 2016 del Fabrique comincia con una party night esclusiva e una consolle di eccezione, organizzata insieme ad Amnesia, con i nomi di maggiore rilievo nella scena elettronica mondiale, per ballare ininterrottamente dalle 22 alle 6 di mattina e iniziare il nuovo anno all'insegna del divertimento di qualità.

Superstar della Festa di Capodanno nel tempio dell'elettronica milanese è il dj e produttore tedesco Fritz Kalkbrenner, stella di prima grandezza della techno house mondiale, attualmente in tour mondiale con la sua ultima produzione "Ways Over Water tour", che porta a Milano in esclusiva per il pubblico del Fabrique.

Altro protagonista della scena elettronica di matrice berlinese è Baikal, vero talento dell'etichetta innervision , con la sua house emozionale "per il cuore, i piedi e la mente", come recita la sua biografia. 

Completano la consolle tre fra i dj più rinomati del clubbing italiano : Luca Agnelli, autentica saetta musicale, capace ogni volta di seguire itinerari inediti, come si può dedurre sia dalle sue serate sia dalle sue produzioni su Desolat , Be as one e la personale Etruria Beat Records; la sua musica è frutto di un sapiente mix tra la house più classica e la techno più innovativa. B.Converso,  dj e producer mischia house, techno e funk di grande successo per le etichette Flash Recordings, Lapsus e Hell Yeah. Infine Stefano di Miceli, dj resident all’Amnesia Milano, con i suoi set in puro vinile, per la gioia di tutti gli appassionati di categoria.