INFO

Evento Annullato


L'evento è stato annullato e attualmente non è prevista una data di recupero.

I biglietti acquistati on line verranno rimborsati direttamente sullo stesso circuito di pagamento protetto usato per l'acquisto.

Invieremo una e-mail di conferma a tutti gli acquirenti (titolari dell'ordine di acquisto su Mailticket) una volta eseguito il rimborso.

Chi invece ha acquistato con 18 app/Carte Cultura, riceverà una e-mail a parte con le istruzioni specifiche su come procedere.

Info Evento

L’artista NEVES17 sarà dal vivo a Milano sabato 6 aprile 2024 presso Legend Club con l’album d’esordio “IERI, OGGI E DOMANI” uscito per Warner Music Italy il 10 novembre 2023, che vanta featuring con i nomi più in vista del panorama urban italiano Geolier, Baby Gang, Lele Blade, Mambolosco, Sacky e gli internazionali Enzo from the block e Morad. Ospiti speciali in apertura verranno annunciati a breve.

“Nessuno conosce veramente la mia storia”: questo il mantra, il concetto più forte e la frase più significativa del disco di debutto “IERI, OGGI E DOMANI” di NEVES17. Un racconto che accompagna l’artista attraverso le tre fasi della sua vita, sintetizzate nel titolo: “Ieri” inizia nel mezzo di una sparatoria avvenuta nel 2009, a Napoli, raccontata in “VITTORIO NEVES”, il primo singolo estratto.

Rappresenta il punto di partenza, il passato vissuto in strada e con la sua gente, che lo ha formato insegnandogli il rispetto verso chi sa rispettare l’altro, ma soprattutto il “luogo” che lo ha spinto a fare musica. “Oggi” è il presente, ma in una fase solitaria, dove l’artista ha affrontato sé stesso e i propri demoni insieme alle scelte che ha voluto intraprendere - cambiare la propria vita con la musica scegliendo le parole giuste da dire e dando al proprio destino una nuova direzione verso un domani migliore. “Domani” rappresenta per NEVES17 il futuro che ha costruito e quello che costruirà insieme alla propria famiglia e alla propria musica, lasciandosi alle spalle le dicerie e i racconti sul proprio conto, mettendo un punto fermo per ripartire dalla sua verità.

Undici i brani di “IERI, OGGI E DOMANI”, tra cui da citare le collaborazioni su “Fuego 2” feat. Baby Gang, Morad, “Mentalità italiana” con Enzo from the Block, “Saint Laurent” feat. Mambolosco, “Panamera” con Lele Blade, “Tuta del Napoli” feat. Sack e “Polo” con Geolier.

“IERI, OGGI E DOMANI” è un grido dell’artista in cui tutti i testi nascondono delle verità, ma soprattutto la sua voglia di sperimentare, musicalmente e personalmente, con la fame di conquistare tutto ciò che gli altri pensano sia inconquistabile.