INFO

La manifestazione non è ancora attiva. Riprova più tardi.

Info Evento

Uno dei festival più colorati in assoluto rivela ufficialmente sede e location: domenica 28 giugno Holi Dance Festival – Color Experience torna a Milano per la sua seconda edizione, arricchendo il calendario di Estathé Market Sound, il nuovo festival milanese di musica, street food e smart entertaiment in programma dal 1 maggio al 31 ottobre di quest’anno,  nella nuova area di 12mila metri quadrati dei Mercati Generali di Milano, ubicati in via Cesare Lombroso 54.

 

Holi Dance Festival è organizzato da Unconventional Events, Music Priority e Milano Promotion, le stesse strutture che sovraintendono a The Zombie Walk, Monsterland Halloween Festival In The Circus e La Festa Della Musica, quest’ultima prevista da giovedì 18 a domenica 21 giugno 2015, sempre a Milano. Un network di professionisti specializzati nell’intrattenimento e che da anni produce e promuove eventi di profilo internazionale. Parole che trovano puntuale riscontro nei fatti, per la precisione nei numeri: 9.486 i presenti all’Holi milanese, 2.897 a quello fiorentino svoltisi entrambi nel 2014.

 

Holi Dance Festival si ispira ad un’ antica festa indiana, che ogni anno viene celebrata con il lancio rivolto al cielo di una miriade di colori, lo stesso lancio che durante il Festival si verifica a più riprese, scandito da un conto alla rovescia in grado di portare il divertimento collettivo alla giusta dimensione ed alla giusta temperatura, garantita in quanto tale dalla musica elettronica e dai top djs che si esibiscono sul palco di Holi.

 

Holi Dance Festival – The Color Experience

domenica 28 giugno dalle 10 alle 24

Estathé Market Sound, via Cesare Lombroso 54

www.holidancefestival.it

www.estathemarketsound.it