INFO

La vendita on-line per questa manifestazione è conclusa

Info Evento

100% ROCK
una serata con il
ROCKY HORROR - Concert Live
11 attori, 8 ballerini e 7 musicisti 
in una rivisitazione fedele all’originale del musical rock per eccellenza
 
e i DJ storici della scena rock milanese
ALTERIA, MAX DE RIU e ARIELE, GAUCHO e GRAZIANO, MARIKA e T-ONE, DJ NASTY, DEKID 
 
Sabato 11 aprile 2015 @ FABRIQUEMILANO
 
100% Rock al Fabrique! Il locale di via Fantoli a Milano è anche questo e sabato 11 aprile apre le sue porte a una serata, organizzata in collaborazione con il Rock’n’Roll di Milano, che celebra il genere che non morirà mai, con la musica selezionata dai dj storici della scena rock milanese degli ultimi 20 anni e uno speciale spettacolo dal vivo, il Rocky Horror – Concert Live, un concerto-rivisitazione in chiave moderna, ma fedele all’originale, del musical Rock per eccellenza “The Rocky Horror Show” di Richard O‘Brien.
 
Il Rocky Horror, prodotto da Live Theatre, per la regia di Lorenzo Fusoni, è interamente cantato e suonato dal vivo da 11 attori, 8 ballerini e 7 musicisti sul palco: apre la serata alle 22 con la forza dirompente delle sue canzoni, rigorosamente in lingua originale, e delle sue coreografie che sono storia e ogni volta non possono che trascinare il pubblico a partecipare attivamente allo show.
 
A seguire la festa continua con i dj di riferimento del rock clubbing milanese, ma non solo: Alteria, Max de Riu e Ariele, Gaucho e Graziano, Marika e T-One, Dj Nasty e Dekid si alterneranno in consolle per farci ballare fino a mattina, fra le rock hit delle band storiche e quelle dei newcomer che radunano migliaia di fan ai loro concerti. E non mancheranno sorprese, gadget, regali e momenti gioco per il pubblico. 
Insomma 100% Rock! Solo l’11 aprile, solo al Fabrique.
 
100% ROCK – SABATO 11 APRILE 2015 dalle 22.00 ALLE 5.00