INFO

Prevendite online terminate.
Torna a trovarci per scoprire se l'organizzatore mette in vendita nuove disponibilità!

Info Evento

Domenica 26 Giugno 2016 - dalle ore 18.30 alle 0.00
@ MARKET SOUND - via Cesare Lombroso, 54 - Milano

SOCIAL MUSIC CITY
 
Guest djs

DEADMAU5

 

FEED ME

 

Deadmau5. Unica data italiana. Domenica 26 giugno 2016. Social Music City @ Market Sound Milano

 

Esistono i dj, esistono i produttori musicali, esistono i geni. Il canadese Joel Thomas Zimmerman aka Deadmau5 appartiene indiscutibilmente a quest’ultima categoria: domenica 26 giugno sarà al Social Music City di Milano per la sua unica data italiana del 2016, due anni dopo la sua ultima esibizione sul suolo tricolore. Lo show di Deadmau5 viene introtto e preceduto da Feed Me. L’ evento di domenica 26 giugno è in collaborazione con Elita.

 

In Deadmau5, l’abilità nello sperimentare oltre ogni limite, il talento ed una sana attitudine al confronto e alla provocazione sui social network crescono insieme a ogni sua nuova produzione ed esibizione. I suoi singoli e suoi album sono stati hit planetarie, così come è stato headliner in tutti i principali festival del mondo: Coachella, Lollapalloza, Sonar, Creamfields, Tomorrowland e Ultra. E proprio all’Ultra Music Festival di Miami quest’anno ha fatto gli straordinari, esibendosi tre volte in tre stage diversi, sempre variando all’inverosimile le sue performance, con o senza la sua proverbiale maschera da topo che lo accompagna in quasi tutti i suoi set. In attesa del suo nuovo album, non resta che riferirsi a “5 Years Of Mau5”, il doppio album retrospettivo del 2014, che ripercorre gli highlights della sua entusiasmante carriera, attraverso le tracce più amate dai fan e nuovi remix di artisti dell’etichetta mau5trap. Domenica 26 giugno l’opening act di Social Musci City è affidato a Feed Me, all’anagrafe Jonathan Gooch; il suo sodalizio con Deadmau5 nasce nel 2008, quando diventa il primo artista esterno a far parte della label mau5trap; il suo stile sfugge a qualsiasi catalogazione, capace di alternare electro, dubstep, house, trap. Ben noto nell’universo drum ‘n’ bass con lo pseudonimo di Spor, Feed Me rappresenta l’avanguardia, sempre e comunque.

 

 

La serata con Deadmau5 è uno dei momenti clou della stagione 2016 di Social Music City a Market Sound, quattordici appuntamenti in totale da fine aprile a settembre. Tale of Us (30 aprile), Loco Dice (14 maggio) Davide Squillace, Matthias Tanzmann e Martin Buttrich (21 maggio) e Luciano (1 giugno) i primi ospiti di questa stagione. Ben Klock e Ben Sims (12 giugno), Couto e Cuartero (3 luglio), Marcell Dettmann e Ellen Allien (17 luglio), Richie Hawtin, Loco Dice, Tale Of Us, Rødhåd (24 luglio a Campovolo, Reggio Emilia) e Nina Kraviz (31 luglio) i successivi. La filosofia di Social Music City punta decisa sui migliori live, djset e performance di arti digitali e prezzi popolari d’ingresso, al fine di creare giornate all’insegna della condivisione e dell’intrattenimento dallo spirito autenticamente cosmopolita. Arte, musica e diversificazione: le parole d’ordine di Social Music City 2016.