INFO

La vendita on-line per questa manifestazione è conclusa

Info Evento

Il party di chiusura di ExpoinCittà Lounge Diurno Elita vi porta l'esclusiva performance del chiacchieratissimo producer losangelino, che presenta dal vivo il nuovo album "Fated".

Jason Chung, meglio noto con il moniker Nosaj Thing, ha iniziato già dai 12 anni ad appassionarsi alla musica, trovando nell'hip hop la sua massima ispirazione. L'esordio a 24 anni con il suo primo album "The Drift” (Alpha Pulp Records, 2009) strappa consensi ovunque e raggiunge le vette delle Top List di magazine e webzine di tutto il mondo.
Prima del debutto, Nosaj è stato uno dei protagonisti del Low End Theory, serata settimanale all'Airliner, organizzata da Daddy Kev, boss di Alpha Pup e dal leggendario rapper Nocando, nuovo punto d'incontro tra la scena beat e l'hip hop. Da qui il passo è stato breve e si sono susseguite collaborazioni con gente del calibro di Kendrick Lamar ("Cloud 10"), Chance the Rapper, per il quale Jason ha prodotto “Paranoia”, Busdriver della crew e label di LA Project Blowed e remix per Little Dragon, Portishead, Radiohead e XX.
La sua è un'elettronica introversa e cupa che profuma di solitudine glitch e nervosismi dubstep, beats rilassati e atmosfere fumose che sanno di reclusione, che è un po' la base di tutti i lavori di Nosaj Thing, e che trova nel terzo album "Fated" (Innovative Leisure, 2015) la concentrazione del suo stile, dove vengono messe a nudo passioni e frustrazioni dell'artista losangelino, tra scenari cyberpunk, tecnologie spettrali e nuovi percorsi narrativi/emotivi.