INFO

Prevendite online terminate.
Torna a trovarci per scoprire se l'organizzatore mette in vendita nuove disponibilità!

Info Evento

E’ inverno. I tuoi amici col cash se ne sono andati ai tropici e tu sei rimasto inchiodato a Milano come un babbo.
Mentre loro sorseggiano un mojito tu mischi vodka e tachifludec.
Poi finisci sulla pagina di RESET! e leggi: THE BEACH PARTY, 12 DICEMBRE 2014

Fa caldo come al mare, il dancefloor è ricoperto da 1000 metri cubi di sabbia morbida e puoi ballare in costume fino al sorgere del sole, come se fosse estate.
Ci sono le sdraio, gli ombrelloni, il gelataio, i canotti, i salvagente, il coccobello, le bagnine, manchi solo tu.
SEI PRONTO PER LA PROVA COSTUME?

ISTRUZIONI PER L’USO

RESET! – THE BEACH PARTY è una festa A TEMA. Il tema è: SPIAGGIA. 
All’interno del Fabrique farà caldo a sufficienza per stare in costume. Vestitevi da sub, mettetevi il bikini, le pinne, la maschera, portate pure gadget da mare di qualsiasi tipo.
Per motivi di sicurezza NON SARA’ CONSENTITO L’INGRESSO CON PISTOLE AD ACQUA, SUPERLIQUIDATOR, GAVETTONI etc, insomma tutto quello che possa contenere liquidi.

Allestiremo un guardaroba aggiuntivo a quello del Fabrique per agevolare la logistica e consentirvi di lasciare il più velocemente possibile uno zaino con vestiti e giacca.
Vi chiediamo sin da ora di collaborare e non sostare davanti al guardaroba – intasandolo – più del dovuto. Commenterete sul dancefloor la pancia da alcolizzato del vostro amico.
Evitate di portare borse gigantesche, se non avete uno zaino per mettere dentro i vostri vestiti chiedetelo alla hostess, vi forniremo una sacca di tela gratuitamente (fino ad esaurimento scorte, ma ne abbiamo tante!)

Anche se non verranno distribuiti materiali in vetro o taglienti, SCONSIGLIAMO CALDAMENTE di stare a piedi nudi. Tenetevi le scarpe e NON VENITE COI TACCHI o rischiate di restare inchiodate nella sabbia e di essere baccagliate senza possibilità di fuga!

INFO LOCATION