INFO

La vendita on-line per questa manifestazione è conclusa

Info Evento

Il 21 febbraio a Villa Molvena (VI) il palco del Revolution Live Club verrà completamente distrutto!

Mostro Production ed Etrurian Legion, in collaborazione con Folter Records Germany, annunciano l’unica data italiana del tour europeo dei Drudensang, insieme ai Whiskey Ritual, Total Hate e Amystery!
Una serata dedicata al metal più nero, assolutamente imperdibile.

- Drudensang, black metal band fondata nel 2013 in Baviera, il loro stile richiama un atmospheric black metal con un tocco di old school. Il nome del gruppo è composto da due parole, “Druden”, strega delle foreste bavaresi, e “Sang”, canto. L’indole e i testi della band riflettono inoltre tradizioni, figure e leggende legate ai Krampus e ai Percht.


- Whiskey Ritual, band nata nel 2008 a Parma, che ci porta un black metal mischiato a un punk estremo, un black’n’roll sporco, irriverente e senza compromessi. Il loro ultimo album “Kings”, uscito il mese scorso, è attitudine e cattiveria allo stato puro!


- Total Hate, nati nel 2000 a Norimberga, la band si è formata come tributo al black metal dei primi anni ‘90. Con cinque album all’attivo, il gruppo resta fedele alle proprie origini e si consolida tra i maggiori esponenti dell’old school black metal tedesco.


- Amystery, black metal band bavarese underground formatasi nel 2001, con tre full length pubblicati, il loro stile è incentrato su un classico black metal, puro e senza fronzoli.